PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 13th Feb 2018, 07:48
  #362 (permalink)  
I-2021
Moderator
 
Join Date: Apr 2004
Location: Rome
Posts: 792
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by 30N30W
Ti sei dimenticato questo Nick India venti ventuno, per favore annulla anche questo cosi mi passa la voglia di dialogare con professori sordi.
30N30W,

questo è un forum dove gli utenti sono liberi di esprimere il proprio parere e le proprie opinioni nel rispetto del regolamento. Credo che tutti noi abbiamo incontrato, prima o poi, utenti che abbiamo potuto definire "sordi" o le cui opinioni andavano totalmente contro il nostro pensiero ma questo non è un motivo valido per creare attriti e confusione. Le regole di ingaggio di pprune sono e saranno sempre le stesse, ovvero la moderazione è sempre super partes e non interviene in nessun argomento non strettamente legato ad una questione tecnica prendendo una posizione a discapito di un qualsiasi utente. Questo spazio è gratuitamente messo a disposizione per tutti voi e per quanto mi riguarda puoi scrivere post fino a spellarti le dita per far cambiare idea, contraddire e criticare (sempre nel rispetto delle regole) qualsiasi altro utente. Potete arrivare tranquillamente a 2000 pagine di discussione se necessario finché non la "spunta" qualcuno se necessario ma questa possibilità non verrà mai tolta a nessuno. Diversamente atteggiamenti palesemente provocatori e di non rispetto dello spazio messo a disposizione e delle sue regole di ingaggio (un po' come volare fregandosene dell'OM-A) vengono viste come le famose "wilful violations" e sanzionate di conseguenza. Valuta se questa spiegazione può avere senso per te e decidi cosa intendi fare.
I-2021 is offline