PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 13th Feb 2018, 06:51
  #356 (permalink)  
South Prince
 
Join Date: Nov 2010
Location: I wish I knew
Posts: 250
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Ramones
Vedi Alby , penso che qualcuno qui , uno , o due forse ( visto che la trinità andando verso Pasqua appare blasf ma) , sia/ no di quelli che in passato abbiamo conosciuto nelle famose compagnie minori, quelli , ti ricordi Alby che soffiavano sul fuoco da defilati convincendo gli altri a esporsi per poi andare a riportare quello che veniva detto nelle riunioni piloti al DOV o al potente di turno sperando di guadagnarci qualcosa.
Però di fare proposte o esporsi noooooo, con la solita scusa che tanto è tutta una m....da , non serve a niente etc etc
Film già visto vero? Noi a fare le battaglie e scrivere nero su bianco e loro a fare carriera.
Come hai già detto la cartina tornasole è vedere quanti fanno i fatigue report .... NESSUNO
Però off the record davanti alle assistenti di volo sono dei leoni , è tutto ingiusto illegale .... però poi ti invitano ( a te) a scrivere a lamentarti con il fleet manager , salvo poi correre in bagno a whatsapp are il sopracitato Dov/fleet manager
Che tristezza
Dai Alby continua così non mollare almeno per quei 4 gatti vecchietti come me
Caro Ramones, come diceva la battuta di un vecchio film Hollywoodiano: "la lista dei culi che ho leccato è lunga...roba forte sai". Ho 7 identita' diverse...contento? Scopra le altre.

Last edited by South Prince; 13th Feb 2018 at 07:02.
South Prince is offline