PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 12th Feb 2018, 18:40
  #351 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
il quasi è soggettivo ma per me va benissio.

Facciamo le Persone serie.
Risultati = quasi zero. Ne prendo atto.
Proposte?

Illuminaci su quale sarebbe per te la strada più percorribile, cosa dovremmo chiedere di cambiare/modificare. Su quale parte del testo dobbiamo lavorare?

Che sia ECA, che sia ETF, che ci creda oppure no, chi siede li sta li per portare anche la tua voce: parla, ne hai la possibilità.

Vuoi mandarmi bozze in privato? Vuoi l'indirizzo email di altri che siedono li perché non ti piaccio io? No problem hai ampia scelta. Prendi un testo e mandamelo con le tue modifiche. Dimmi a chi vuoi che lo consegno, oppure mandalo da chi conosci tu a chi vuoi tu.

Forse così riusciamo a costruire qualcosa, diversamente si ricade nell'esempio del messaggio che ho postato e che attende ancora un commento.

Vorrei in ultimo sottolineare che qui di "bandiere" non abbiamo mai parlato. che gli argomenti sono tutti tecnici/normativi e non hanno bandiere.

Il pochissimo che posso fare è cercare di tirarvi dentro i meccanismi per meglio comprendere e per quel poco che posso trasmettere nella mia ignoranza.

In alcuni casi sembra invece che alcuni quasi cerchino uno "scontro con me".....
Se non credessi nell'importanza dell'informazione e nell'importanza del coinvolgimento dei Colleghi, forse non starei a "perdere tempo qui".

Eventuali "tessere" non cambierebbero nulla al mio livello personale, che siate iscritti da una parte piuttosto che da un altra non mi può interessare di meno. Se vi fanno schifo tutti rispetto e non metto bocca.

Si parla di comprendere meccanismi e capire cosa permette certe realtà.

Se si deve buttarla in caciara o spararci a zero, credo sia solo tempo perso. Se può servire invece a comprendere meglio ed istigare a proporre in maniera costruttiva....allora.....sarebbe un altra cosa (mia opinione).
Vedi Alby , penso che qualcuno qui , uno , o due forse ( visto che la trinità andando verso Pasqua appare blasf ma) , sia/ no di quelli che in passato abbiamo conosciuto nelle famose compagnie minori, quelli , ti ricordi Alby che soffiavano sul fuoco da defilati convincendo gli altri a esporsi per poi andare a riportare quello che veniva detto nelle riunioni piloti al DOV o al potente di turno sperando di guadagnarci qualcosa.
Però di fare proposte o esporsi noooooo, con la solita scusa che tanto è tutta una m....da , non serve a niente etc etc
Film già visto vero? Noi a fare le battaglie e scrivere nero su bianco e loro a fare carriera.
Come hai già detto la cartina tornasole è vedere quanti fanno i fatigue report .... NESSUNO
Però off the record davanti alle assistenti di volo sono dei leoni , è tutto ingiusto illegale .... però poi ti invitano ( a te) a scrivere a lamentarti con il fleet manager , salvo poi correre in bagno a whatsapp are il sopracitato Dov/fleet manager
Che tristezza
Dai Alby continua così non mollare almeno per quei 4 gatti vecchietti come me
Ramones is offline