PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 10th Feb 2018, 13:33
  #329 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by South Prince
non c'e solo ryanair di cui discutere in materia di leggi del lavoro. Peraltro ryan si sta regolarizzando, non in 1 giorno ma il processo e irreversibile per fortuna. Questo e un forum, sui forum si scambiano opinioni mica si legifera☺.
Appunto. Hai detto che non c'è solo FR; qualche nome e qualche esempio? ( che non sia Wizz COB Svizzero please, che non abbiamo l'anello al naso ... )

PS: A me sembra che FR si stia regolarizzando ( che poi ... non ne sarei così sicuro, ma diamo tempo al tempo ... ) non tanto perché MOL sia diventato improvvisamente un benefattore, bensì perché il mercato ha messo il coltello dalla parte del manico ai piloti. Non durerà per sempre, bisogna vedere come i Colleghi si giocano le carte che hanno in mano. In tutto questo la politica, Nazionale ed Europea, anziché svolgere il ruolo di primo piano che le competerebbe sta a guardare alla finestra. La dimostrazione sono i due documenti linkati da Ray al post #350, sui quali ci sarebbero da fare delle gran riflessioni.

Last edited by EI-PAUL; 10th Feb 2018 at 13:41. Reason: aggiunta
EI-PAUL is offline