PPRuNe Forums - View Single Post - Corso in USA Aviation English o Inglese classico?
Old 4th Jan 2018, 20:57
  #3 (permalink)  
folgorato196
 
Join Date: Dec 2007
Location: Florence, Italy
Age: 41
Posts: 14
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie mille per la risposta. Il corso sviluppa grammatica e tutto il resto (a quantoscritto sulla brochure) orientando il tutto nelle comunicazioni che sforano la fraseologia standard. Mi ero interessato perché sentendo le frequenze su LiveATC.com e app onestamente non ci capisco molto ed ho il PPL (che a breve devo fare il Renewal dopo anni di fermo purtroppo mvisto che purtroppo il soldo scarseggia sempre) e vengo da Itaer. Per questo lo pensavo interessante questo tipo di corso ed inoltre loro dicevano che in due corsi da un mese l’uno uno passa da level 2 di partenza a il 3 e infine al 4 o qualcuno al 5 se particolarmente bravo.
È vero che il corso di inglese generale è sicuramente più utile in tutti i campi e che se uno conosce molto bene la lingua poi abituarsi alla fonia in radio è molto più semplice, ma proprio per questo ho postato la domanda per avere consigli su quale dei due sarebbe appropriato e capire se butterei via solo soldi con l’Aviation English
folgorato196 is offline