PDA

View Full Version : Bush Pilot


Giaco85
29th May 2014, 06:23
Ciao ragazzi,
Chi di voi lavora, oppure ha fatto domanda, oppure ancora, tiene in considerazione l'idea di lavorare come bush pilot in zone remote?
Scrivete gente
Ciao

austra1998
29th May 2014, 08:28
io. bella domanda.

Giaco85
29th May 2014, 09:13
Ciao Austra1998,
Tu lavori come bush pilot o lo stai tenendo in considerazione?

enzo1980
29th May 2014, 12:51
Pronto a partire

Giaco85
29th May 2014, 14:10
Anche io, ma devo ancora iniziare il ppl ahahahah

austra1998
30th May 2014, 12:31
in passato si...in tanzania. ora vogliono minimo 1000 ore total credo...ma non sono sicuro perche' non lavoro piu li da 6 anni ormai.
cmq...figata...molto piu' figo della linea. senza ombra di dubbio. go for it.

Giaco85
30th May 2014, 14:05
Dai, se hai voglia raccontami un po' la tua esperienza, mi ispira molto come impiego

ValePilot
30th May 2014, 14:43
Giaco...rimango basito dal tuo entusiasmo, che per quanto può essere bello all'inizio, poi dovrà fare i conti con la dura realtà. Al momento per un misero cadet non esiste niente: bush pilot, corporate pilot, line pilot ( a parte Ryanair o TR e LT con 70.000 che comunque servono a poco vista la scarsa "domanda" di piloti). Cerca di capirlo finchè sei in tempo, perchè una volta entrato nel tunnel non puoi più tornare indietro. Te lo stanno dicendo tutti, ma sembra che tu voglia ascoltare solo una campana.

Giaco85
30th May 2014, 15:15
Capisco cio` che vuoi dirmi, so che il percorso sara` pieno di ostacoli, ecco perche` sono cosi presente nel forum, ma ho gia` riflettuto a riguardo.
Comunque grazie ugualmente

ValePilot
30th May 2014, 17:44
Ahime parla uno che fa parte della lista dei "miseri" cadet....

Giaco85
30th May 2014, 18:43
tu come sei messo vale? che licenze hai?

eaglesnest1972
31st May 2014, 02:56
Per come le vedo io avete tutti dai 23 ai 28 anni.