PPRuNe Forums - View Single Post - che succede a efly?
View Single Post
Old 23rd November 2006 | 13:58
  #16 (permalink)  
iceman51

From: somewhere in the EU
uccello nero:

mi consenta, direbbe qualcuno ..., la situazione a Volare Group era già over da molto tempo solo che nessuno voleva, aveva il coraggio di lanciare il Mayday Mayday Mayday (forse è che con l'inglese il sardo & co. non erano molto fluent o c'era altro? ). Credo peraltro che senza di lui neanche il mitico Fossa si sarebbe deciso a scoperchiare la pentola.

Dovuta precisazione: il bancone della rivendita è stato importato da Miami e non da Cuba e atteso che parliamo di arredamento,parte dei lampadari originano dalla Grande Mela. Occorre essere precisi su qs importanti argomenti, non è vero?

In ogni caso, purtroppo, mi pare proprio che il circo aeronautico italiano continui ad essere autoreferenziante ed a numero chiuso. Il volo verso la stanza dei bottoni è sempre fully booked dagli stessi personaggi che a rotazione ruotano (o perlomeno ci provano) attorno alle varie poltrone. Ahhh, come vedrei bene come CEO per eurofly ...chissà ... l'A.D. di Mediaworld, almeno garantirebbe effetti multimediali
iceman51 is offline  
Reply