PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Turkish 330/340 (https://www.pprune.org/italian-forum/558371-turkish-330-340-a.html)

flareflyer 18th Mar 2015 10:16

Turkish 330/340
 
Salve,
c'e' qualche italiano che vola sul 330/340 in turkish?

Ramones 19th Mar 2015 09:01

Il fatto che nessuno ti risponda mi fa pensare che si siano dimenticati di scrivere all inps:*
Ce ne sono molti comunque:ok:

MerAir80 19th Mar 2015 14:18

Ultimamente apprezzo di più chi si tiene le dita nel naso (gesto volgare ma efficace) anzichè chi le toglie per metterle sulla tastiera e invia un post del genere.

sonicbum 19th Mar 2015 14:34

Ramones sei un pilota ?

manland_visual 19th Mar 2015 15:44


Ramones sei un pilota ?
È un dipendente equitalia

sonicbum 19th Mar 2015 16:27

hehehe:}:D

Henry VIII 19th Mar 2015 21:37


Ultimamente apprezzo di più chi si tiene le dita nel naso (gesto volgare ma efficace) anzichè chi le toglie per metterle sulla tastiera e invia un post del genere.
Condividendo questo commento mi sento in dovere di ricordarti che potresti essere tacciato come "presuntuoso e anche un po' arrogante per non dire offensivo" :rolleyes:

MerAir80 20th Mar 2015 14:59

Henry, tra lealtre cose, mi piace lo scherzo, le battute e le frasi divertenti. Ovviamente c'è un equilibrio e un limite a tutte le cose, anche alla satira (quella corretta). Qui, non c'è niente di tutto questo.
In realtà, trovo anche difficile trovare un senso compiuto alla logica della "battuta" stessa. Semplicemente un insieme di frasi disconnesse tra loro.
Al contrario, ci trovo offese gratuite, fuori luogo e ironia da quattro soldi.

Henry VIII 21st Mar 2015 19:06

MerAir80 :D non ho parole da aggiungere

Ramones 21st Mar 2015 19:37

Bravi comunque nessuna risposta eppure sono in molti gli italiani sul 330 in turkish

Belini tutti e due uno Meridiana e altro Alitalia bella la vita eh?

Ramones 21st Mar 2015 19:41

Se fossi di equitalia non avreste neanche il coraggio di scrivere siete grandi ma solo,dietro un nick

Sonicbummmmmmm
No sono pilota di flight simulator e neanche tanto bravo

Henry VIII 21st Mar 2015 20:07

Vedi MerAir80, ci sono persone educate, modeste ed eleganti che usano il fazzoletto invece delle dita :E
Cosi' facendo gli resta molto tempo libero per pasticciare sulla tastiera :hmm:
Portiamo pazienza :rolleyes:

mau mau 21st Mar 2015 23:14

Ramones, forse i piloti su 330-340 non scrivono perchè hanno tutti le dita nel naso :E

Ramones 22nd Mar 2015 05:48


Originally Posted by mau mau (Post 8910781)
Ramones, forse i piloti su 330-340 non scrivono perchè hanno tutti le dita nel naso :E

Hai ragione Mau mentre altri scrivono perché il naso neanche lo trovano .... Sai la vita dura di piloti di ex compagnie dorate

MerAir80 22nd Mar 2015 05:56

Ramones,
Sicuramente ci sono degli italiani in Turkish, ma magari non sono sul forum, o magari non hanno ancora letto questo thread. O magari hanno letto il secondo post di questo thread e hanno deciso di non provarci neppure a rispondere.

Riguardo ai nick e al nascondersi, sei proprio fuori strada. Ma hai notato che su questo forum, cosí come sugli altri su pprune, tutti si "nascondono" dietro dei nicknames? L'unico che usa il proprio nome sei tu solamente. Ma mi chiedevo se Ramones è il tuo nome o il tuo cognome? Conoscevo un gruppo con quel nome.

Equitalia, coraggio, alitalia, meridiana: stai mescolando tante cose insieme e non ci si capisce più niente sinceramente.
Tra l'altro, perchè pensi alla "bella vita" di Alitalia e Meridiana? Sinceramente ci sono stati alti e bassi in entrambe e se vuoi dire che sono compagnie che hanno avuto dei trattamenti "speciali" negli anni, forse dimentichi che una è stata la Compagnia di Stato e l'altra la seconda più grande nel paese. Se poi pensi che qualcuno abbia approfittato, non sono certo stati i piloti. Forse qualcuno ma non tutti, secondo il tuo credo di "fare di tutta l'erba un fascio".

Equitalia che mi fa? Na pippa! Se la mia tassazione è sbagliata, si inchiappettano il Sostituto d'Imposta e non me visto che non mi autotasso ma lo fa la Compagnia per conto dello Stato. La dichiarazione per la CIGS l'ho sempre fatta, e come me la STRAGRANDE maggioranza dei piloti mandati in CIGS, anzi la quasi totalità dei piloti, tranne qualche caso isolato che infatti ne pagherà le conseguenze. Quindi come ti dicevo, Equitalia mi fa e ci fa una Pippa!

Forse ti sembrerà strano ma la CIGS non me la sono data da solo. Qualche genio che gestisce le compagnie aeree, non ha fatto profitto (come la maggior parte delle compagnie aeree nel mondo) e ha portato la compagnia sull'orlo del fallimento. Lo Stato, che ha da sempre dovuto ascoltare le Banche esposte, i grossi Finanzieri eccetera eccetera, ci ha messo una pezza con la CIGS. Fosse per me e per la totalità dei piloti, nessuno sarebbe saltato dalla gioia per richiedere di essere mandato in CIGS. Ma forse questo è troppo complicato da capire, vero? È più semplice associare i piloti che guadagnano cifre astronomiche e in più prendono la CIGS senza fare una mazza e in più vanno tutti a lavorare all'estero per prendere il doppio stipendio! Questo è più semplice da pensare, vero Ramones.

Quando giocavo sui simulatori di volo, mi divertivo a scrivere sui forum di simulazione del volo, per imparare qualcosa. Di certo non mi mettevo a scrivere su forum le cose sentite dire la mattina su RDS mentre facevonla pípí.

MerAir80 22nd Mar 2015 06:04

Mau mau,
Sinceramente non so dove hanno le dita i piloti italiani che sono in Turkish. Sono sicuro che qualcuno di loro, però, prima o poi ti risponde e ti dirà dove ha le dita o dove vorrebbe metterle. Abbi solo un pò di pazienza e la tua curiosità sarà soddisfatta.

mau mau 22nd Mar 2015 11:43


Ma mi chiedevo se Ramones è il tuo nome o il tuo cognome? Conoscevo un gruppo con quel nome.
Te li appoggio :ok:

Ma guarda nemmeno io so dove tengono le dita i piloti Turkish....a me sinceramente dove gli altri hanno le mani o le dita poco mi importa, l'importante però è stare attenti ad avercelo ancora un naso!
Sicuramente aiuteranno l'autore del 3D, saranno solo impegnati.....
Io non sono un tipo curioso....Ramones invece si starà chiedendo: tu le dita invece dove te le infili...?

MerAir80 22nd Mar 2015 12:14

Vedi , mau mau, il thread è su Turkish 330/340. Non sulle battute! E soprattutto su quelle stupide come le tue. Puoi aprirti un thread tutto per te e sbizzarrirti a scrivere tutte le stupidaggini che vuoi.
Perchè non provi a dare un contributo fattivo all'argomento, anzichè scrivere la prima cretinata che ti passa random per la testa.

Hai scritto ben 4514 post su questo forum. Spero che queste ultime, di cosí basso livello, siano solo un'eccezione e non la regola.

mau mau 22nd Mar 2015 12:33

No perchè tu invece si che hai contribuito al 3D e non con una cretinata random :E:E
In effetti immagino tu ci abbia messo un pò per elucubrarla......
Tu che intervieni spesso solo per fare uscite da psicologo moralizzatore con tentativi sarcastici di sminuire l'interlocutore, educatore e pure otorinolaringoiatra, visto che la battuta di "alto livello" sulle dita nel naso l'hai detta tu.
Tranquillo che di apporti alla gente del forum ne ho dati, incluso aver trovato da lavorare e procurato interview, quindi posso permettermi di rispondere ogni tanto anche ai forumisti dei livelli inferiori. E calcola che mi sei pure simpatico :}

MerAir80 22nd Mar 2015 13:03

Senti, ogni volta che c'è qualcuno che a sproposito si diverte a giocare con il discorso CIGS e INPS qualcun'altro si incazza, semplicemente per tutti i motivi che puoi leggere negli altri posts e non solo su quelli miei. Questo è sempre il punto in cui cadono tutti i vostri tentativi di offendere e sminuire.
Ad ognuno di queste risposte, ci sei tu che metti bocca (libero di farlo) solo per fare il finto simpaticone.
Posso scherzare e accettare battute anche da chi non conosco, ma le offese mascherate da ilarità e finta ignoranza, non sono ok. Ne per me ne per altri.
Quindi i tuoi interventi sono sempre lí quando c'è in ballo questa cosa. Non ti va giù e non si capisce con chi te la vuoi prendere. Perchè hai da scrivere per tutti e su tutto. Quindi, con i tuoi 4515 posts puoi sentirti titolato a dire e scrivere quello che vuoi, ma non cambia il fatto che quando dici stupidaggini qualcuno te lo fa notare. Se hai aiutato tutte queste persone (e non ho motivo di non crederlo), vorrei capire da dove ti parte tutto questo astio, soprattutto sapendo che sei un pilota e dovresti sapere quanti luoghi comuni negativi esistono sui piloti. Mi piacerebbe davvero capirlo perchè ci deve essere qualcos'altro.
Sulla simpatia sorvolerei. Non è il motivo per cui scrivo e per cui scrivi su questo forum. Sarebbe una tristezza, non credi?


All times are GMT. The time now is 17:55.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.