PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   EN a rischio chiusura? (https://www.pprune.org/italian-forum/508532-en-rischio-chiusura.html)

bio161 21st Feb 2013 12:31

EN a rischio chiusura?
 
:sad:

Avionews - Agenzia stampa del settore aeronautico, elicotteristico, aerospaziale e della difesa

:sad:

"Lo scenario futuro più probabile è la definitiva chiusura di Air Dolomiti. In tal modo Lufthansa potrà operare tutte le rotte italiane con aerei ed equipaggi tedeschi. Tutto questo avviene nonostante i numerosi riconoscimenti di efficienza e di eccellenza ricevuti dal personale del vettore, sia da parte della stessa proprietà tedesca, sia da parte della clientela. "

..Solo speculazione oppure realmente Air Dolomiti corre il rischio di chiusura?

lowandfast 21st Feb 2013 16:32

Purtroppo siamo un paese da conquistare. Ma già si sapeva (gli stranieri in testa) e la nostra dirigenza (quale?) non fa niente.

Che desolazione

LAF

lowandfast 21st Feb 2013 16:40

Comunque per tornare in tema, prima di natale parlavo con un carissimo amico FO su ATR in EN. Si diceva di fermare la flotta ATR e di prendere altri 5, oltre ai 5 già presenti Embraer. I piloti ed av in surplus guess what?
Ma il dubbio già mi era venuto la scorsa estate quando LH aveva annunciato la fine della cooperazione con Augsburg Air ed un'altra compagnia regional tedesca che faceva feederaggio per loro. Se hanno deciso di mettere nei guai queste due compagnie perché avrebbero dovuto farsi venire gli scrupoli con una compagnia italiana? Se li sono fatti per caso quando hanno chiuso LH Italia?

LAF


All times are GMT. The time now is 21:18.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.