PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Skymates a settembre (https://www.pprune.org/italian-forum/458262-skymates-settembre.html)

mau mau 14th Jan 2013 09:03

MITICO 'NGULO!!!!
Tu si che mi capisci. Mi farei volentieri il cu....ehhhm il type rating di ognuna di quelle, con relativo line training di 500 ore sulla macchina. Se non ce la faccio, poi ti chiedo qualcuna delle tue "pastiglie vulva" e siccome è freddo da quelle parti, per la gola porta anche un pò di sciroppo "sorchenolo"! :}
Come uscire di brutto dal 3D con 2 post.

'ngulo_frà 14th Jan 2013 13:15


Come uscire di brutto dal 3D con 2 post.
No, perchè? Secondo me stiamo incoraggiando il type sul 320!!:}

PPRuNeUser0193 14th Jan 2013 14:35

ah ci hanno già provato con i trombavoli ma i soliti bacchettoni hanno messo i bastoni fra le ruote!

tam_tmcpowered 15th Jan 2013 10:07

:) caro "maffa" non ho nulla contro di te ma continui a spammare e riesci anche a dire nell'altro thread di parlare qui del fatto che non c'è lavoro...
Capisco che hai una certa opinione, ma non mi sembra il caso di infilare il dito nella piaga. Ci sono tanti thread in archivio dove in tanti scrivono che non c'è lavoro, perchè vorresti incitare qualcuno a ripeterlo anche qui in "Skymates a settembre" che è nato per scambiare informazioni e contatti?

PS: non è tanto un problema che non ci sia lavoro...qua il problema è che finite le licenze o paghi un type (+mcc+line training+qualsiasicosapossibile) oppure conosci qualche "cuggggino" (e la cosa è proprio triste). Ma non demordiamo, bisogna comunque inseguire i nostri sogni...e per dovere di cronaca molti ragazzi usciti da skymates sono in linea o a farsi le ossa in qualche paese sperduto (che è gia qualcosa no?)

happy landings mate!

PPRuNeUser0193 15th Jan 2013 11:25

mi permetti? non "spammo". Sono su internet dal 1994 e qualcosa di netiquette nel frattempo l'ho imparata.

informo, e chiedo. e alle mie opinioni informate non è stato opposta alcuna contro-opinione altrettanto informata. tanti sogni, tante speranze, ma il re è nudo e non si vuole che lo si dica. OT? si, probabilmente si, ma la tentazione di chiedere a questi ragazzi coi dollaroni pronti in mano -circondati da thread che dovrebbero francamente far venire voglia di scappare a gambe levate, se si avesse un minimo di rispetto per così tanto denaro in tempo di crisi- cosa pensano realisticamente di ottenere è troppo forte. E si scopre che tra quello che non sanno e quello che non vogliono sapere a tutti i costi stanno buttando via i soldi (di qualcuno). Un investimento così importante richiederebbe un business plan, non un atto di fede. Segui il tuo cuore, insegui la tua stella: non sembra pprune, ma un programma pomeridiano di canale 5.

Ma sinceramente trovo il punto più che assodato, e non intendo deragliare oltre il thread. Sperando di aver lasciato almeno un semino di consapevolezza nelle teste di qualcuno, lascio giustamente il thread all'organizzazione dell'avventura, augurando a tutti -sinceramente- ogni bene.

TheWrightBrother&Son 15th Jan 2013 13:18

Solo parzialmente in tema, ma visto che la motivazione 'passione' è sempre in gran voga, per dirla con Seneca

[4] Certe cose sono sotto nostro controllo all’inizio, ma, con la loro forza, ci sottraggono il seguito e non ci consentono un ripensamento. Come i corpi, che stanno precipitando, non possono più disporre di se stessi, non sono in grado di arrestare o di rallentare la propria caduta, perché il precipitare irrevocabile esclude ogni riflessione e pentimento e non è più possibile non arrivare là dove, prima, era possibile non andare, così l’animo, se si getta nell’ira, nell’amore e nelle altre passioni, non si sente più in grado di frenare lo slancio: è ineluttabile che il suo stesso peso e la natura del vizio, propensa al basso, lo trascinino e lo spingano fino in fondo.


Magari per chi si affaccia oggi al volo, vale forse la pena di prendere in considerazione la tal cosa. Cosa risaputa da più o meno il 40 d.c.

andreax 27th Sep 2013 08:08

Skymates
 
Ciao,

io ho intenzione in futuro di andare alla Sky....scrivimi qualche consiglio sulla scuola ma anche sulla vita in generale in Texas......

ti ringrazio anticipatamente!!

saluti

Andrea:ok:

michel97 10th Feb 2017 17:21

ho sentito parlare di questa scuola un pò su tutti i forum, voi avete esperienze dirette? che budget bisogna prevedere sia per la scuola sia per vivere?

Flyfede80 11th Feb 2017 16:17

Michel..dipende cosa vuoi fare!Skymates fa addestramento al 95% per studenti cinesi, vietnamiti o indiani con corsi full immersion per loro...ormai è un business consolidato da anni.

Vinny91 13th Feb 2017 04:05

Ciao, mi chiamo Vincenzo, volevo domandarti come ti sei trovato in Texas? Hai trovato lavoro dopo? Io ho visto pure la scuola da Internet è bella senbra okay , li l'alloggio è incluso nella scuola? Grazie mille

FlyingTruckdriver 13th Feb 2017 18:53

Ciao.
La mia esperienza risale a circa 5 anni fa. La scuola e' ok, io non posso fare troppi paragoni perche' son stato solo li'. A quanto ricordo, e credo sia ancora cosi', l'alloggio e' a parte. Per vivere con 1000 dollari al mese te la cavi, io ai tempi spendevo meno.
Il meteo non e' mai un grosso problema e, se ti sbrighi, in sei mesi fai tutto. Qualcuno che conosco ci ha messo anche meno. Il proprietario e' italiano e questo e' un vantaggio, nel senso che quando si parla di moneta, capirsi bene e' importante. La flotta ai tempi consisteva in 13/14 mono e 3 bimotori. La vita in Texas non e' male, costa meno che altre parti degli usa. Certo non e' LA o NYC e manco la Florida. Ma per starci qualche mese hai di tutto e di piu' di quello che ti serve.
Per me rimane una valida opzione.
Ciao.


All times are GMT. The time now is 15:36.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.