PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Livingston alla frutta? (https://www.pprune.org/italian-forum/417941-livingston-alla-frutta.html)

tonik 12th Jun 2010 00:27

Livingston alla frutta?
 
Il Giornale - La minaccia del commissario - n. 450 del 11-06-2010

shinners 12th Jun 2010 08:11

ma avete visto lui che personaggio è?

Lenny 12th Jun 2010 08:31

Si! Un misto tra Totò, Fantozzi e Verdone quando fa il tamarro :E
Come Richard Branson italiano non ce lo vedo proprio.
Guida Viaggi WebTv - Intervista a Massimo Ferrero

mau mau 12th Jun 2010 10:13

Muahah...e poi sono i piloti che devono passare le interviews con domande personali e professionali per vedere come ti esprimi sentire e cosa dici.
Mitico.

shinners 12th Jun 2010 11:53

quanto visto nel video è niente perchè si è trattenuto molto di fronte alle telecamere, pare che in compagnia faccia sempre lo show

mau mau 12th Jun 2010 12:19

Beh cmq preferisco uno cosi che il classico pedante che ti fa entire tutto il distacco possibile, con la riga nel mezzo, ultra precisino e che quanto ti parla sembra che legga un misto tra 3 cani, il vangelo e il jepp.

papazulu 12th Jun 2010 12:46

Ma nessuno lo ha riconosciuto? E' LUI o non e lui? :E



Porta la gente al mare...oh signur! E la motivazioni che lo hanno spinto a comprare? Somigliano ai criteri sull' immigrazione degli albanesi proposti da ns. nano-premier.


Beh cmq preferisco uno cosi che il classico pedante che ti fa entire tutto il distacco possibile, con la riga nel mezzo, ultra precisino e che quanto ti parla sembra che legga un misto tra 3 cani, il vangelo e il jepp.
Non avevo il minimo dubbio. Infatti la descrizione del patron di Virgin Atlantic calza a pennello in questa descrizione! :}

Se non ci fossero dei posti di lavoro a rischi ci sarebbe da ridere a crepapelle!

PZ :mad:

shinners 12th Jun 2010 12:53


E la motivazioni che lo hanno spinto a comprare? Somigliano ai criteri sull' immigrazione degli albanesi proposti da ns. nano-premier.
appena arrivato, si è lamentato col capo del personale perchè c'erano troppi cessi e non abbastanza fighe in compagnia....

Squash 12th Jun 2010 22:43

ma perchè spariscono i post di questa discussione?

lebowsky 13th Jun 2010 10:35

bello, è sparito solo il mio post:ouch:

flyblue 13th Jun 2010 12:32

No, ne sono spariti otto (che erano o volgari o off topic), tra gli altri il tuo perché era uno "one liner" che non si capiva bene cosa volesse dire. Sarebbe meglio espandere un pochino di più il concetto la prossima volta.

shinners 14th Jun 2010 09:20


Comunque preferisco una che 15 anni fá era una bella ragazza e adesso é una "signora", a una bella ragazza di 20 anni che in caso di un'emergenza é la prima a buttarsi dallo scivolo!!
ovviamente

mau mau 14th Jun 2010 09:30

Mi spiace vedere che vengono cancellati post del tutto pacati e attinenti al discorso. A parte che cancellare alcuni post si e altri no fa solo si che non si capisca nulla del discorso, mi pareva comunque una discussione interessante per i punti di vista e anche attinente al 3D dal momento che si allaccia ad affermazioni dell'intervista.

Comunque preferisco una che 15 anni fá era una bella ragazza e adesso é una "signora", a una bella ragazza di 20 anni che in caso di un'emergenza é la prima a buttarsi dallo scivolo!!
Se parliamo di estremi sono daccordo anche io. Io preferisco però una di 25 anni che è entusiasta di fare il suo lavoro, brava e gradevole nell'aspetto. Con questo non significa che le "anziane" vadano eliminate. Cmq pare proprio che questo discorso dia fastidio a qualcuno, quindi ok, allora sparliamo pure sul personaggio in questione visto che quello si può fare. Io non lo conosco e non posso dire nulla.

flyblue 14th Jun 2010 12:42

Guarda mau mau che non devi per forza trovare qualcosa da dire su ogni thread!
Chi se ne frega di che cosa preferisci guardare tu!

Gli A/V servono prima di tutto ad occuparsi della sicurezza, per cui serve prima di tutto che siano svegli. In ogni caso i passeggeri non sono tutti uomini, e gli uomini non sono tutti frequentatori del bar sport o meccanici di quelli con i calendari delle ministre sul muro dell'officina! La maggior parte dei passeggeri vuole innanzitutto A/V competenti e che abbiano esperienza, non dei fotomodelli.
E' evidente che non hai la minima esperienza di lavoro con equipaggi con AA/VV, per cui al limite lascia parlare chi ne ha.

E per favore torniamo al topic.

silvercare 14th Jun 2010 13:24


Ma nessuno lo ha riconosciuto? E' LUI o non e lui? http://images.ibsrv.net/ibsrv/res/sr...ilies/evil.gif
Sono ugualiii :}

Che campione, ho paura che non sapeva bene dove si metteva. Avrá imparato. Ha fatto un affaronneeee!!! :E

Se chiude chi chiederá 40.000 € o 45.000 € per il type ?

Henry VIII 16th Jun 2010 08:40

Ultime news

aner123 16th Jun 2010 15:24

Unico problema… se zompa altra gente sul mercato!

silvercare 17th Jun 2010 17:55


Alla società di gestione degli aeroporti milanesi dobbiamo solo 6,5 mln di euro, di 11 che ogni anno generiamo. Non mi spiego l'aggressione da parte di Sea, direi che è tempo di fare un piano di rientro e fermare le chiacchiere. Io pago sempre".
É pronto, é pronto ! Vuole vincerlo. Sará suo l'Oscar della comicitá. Tremino gli altri concorrenti di Zelig. Arriva forte e pronto a far morire dalle risate.

Qualcuno mi corregga se sbaglio. Afferma che deve solo 6,5 mln quando ne genera 11mln. Allora perché non li paga ? Paga sempre, ma non paga solo quando la cifra arriva a 6 e mezzo. É un numero che non gli piace, non é di suo gradimento! :ouch:

É una barzelletta ! Ma perché girano frequentemente nel mondo dell'aviazione queste persone ? Ma non possiamo esportarli in China assieme alle nostre fabbriche che ahimé se ne volano un giorno sí e l'altro pure.:{





GuidaViaggi.it: Ferrero - Livingston: "A Sea dobbiamo solo 6,5 mln"

Lenny 19th Jun 2010 13:12


il presidente Massimo Ferrero annuncia "investimenti per la flotta approvati durante l'ultimo cda - dichiara -
Bellissima quella degli "investimenti per la flotta"! :} Cominciassero a pagare quella che hanno non sarebbe male!

nuove figure nel management, e progetti di restyling per l'immagine della compagnia".
Un bel modo di buttare via un altro po' di soldi in un compagnia già in sofferenza. Viva il management dei pannicelli caldi :rolleyes:

Cose già viste e riviste.

DoctorEcam 20th Jun 2010 05:41

Io tutte queste "chicche"le voglio vedere....lasciate parlare le persone...le chiacchiere non costano nulla...aspettiamo e vediamo:E:E

Magari usera'gli aeroplani per i nuovi episodi della "Piccione Airlines":O


All times are GMT. The time now is 15:58.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.