PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Offerte di lavoro (https://www.pprune.org/italian-forum/327200-offerte-di-lavoro.html)

jescar 20th May 2008 09:24

In accordo con Ciopu .........
 
MERAVIGLIOSO!!!!!!

Persone che vogliono diventare Professionisti e persone che già lo sono (od almeno dicono di esserlo) a tutti voi i miei complimenti per il livello della discussione.

Saluti

soundlover 20th May 2008 09:43

Mi vengono in mente le parole di una mia (leggendaria) professoressa, dove ci spiegava che nella vita ci sono persone che si ostinano sulle loro idee (sebbene dichiaratamente sbagliate) e le gridano al vento per il semplice gusto di sentirsi al centro dell'attenzione.

Mi dispiace Escape, ma non ti sei per niente dimostrato assertivo nei tuoi interventi. Non basta far vedere di non voler contraddire ma poi farlo!!!!

Soprattutto, dimostri una fortissima dose di inciviltà nei tuoi insulti ripetuti verso persone che hanno esposto le loro idee proprio come te.
:=

Spero proprio per te che nella tua vita tu possa imparare a usare i tuoi insuccessi per imparare e per migliorarti grazie ad essi e non per riversarli su una società che non ne è responsabile.
Non farti vittima dei tuoi dolori, bensì usali per forgiarti.

Se è vero che gli individui vivono in società, è vero che la società è fatta di individi, ed è di ogni singolo individuo la responsabilità verso la sua società che ama e rispetta.

Se proprio non riesci ad amare la tua società, fatti un esame di coscienza perchè potresti scoprire che il primo a non accettare se proprio te stesso.

and 20th May 2008 11:59

ma beato a te che puoi fare sti discorsi.i piloti guadagnano anche poco e solo quelli che stanno bene si lamentano di tutto.

mau mau 20th May 2008 13:29


pero' a un pilota obbiettivamente non serve conoscere matematica e fisica ai livelli di un ingegnere, a questo punto se devono fare domande assurde giusto per segare gente .....
Beh non è quanto stanno già facendo con l'ATPL? Ti obbligano a studiare cose inutili tanto che nel momento in cui appoggi la penna dopo l'esame hai già dimenticato tutto. Eppure le domande aumentano di anno in anno non si sa per quale scopo, se non fare rincoglionire gli aspiranti (probabilmente ai livelli di chi forgia quelle idiozie) non certo per appurare il livello di conoscenza.

cavok_italy 20th May 2008 17:51


Non capisco perchè i moderatori non interrompono questo 3d, è a dir poco agghianciante nonchè OT.....
Perchè sono moderatori e non censori. Comunque sono d'accordo, è pietoso.

stevesdream 21st May 2008 06:13

Educazione
 
Credo che a volte si perda il senso delle cose. Ci si fissa su un particolare del proprio ragionamento e da lì ci si incarta senza più essere in grado di uscirne. Su un forum di solito chi apre un thread o lo fa per esprimere un'idea (ma per questo sono più indicati i blog) o chiedere un consiglio o spiegazioni a chi ne sa di più. Se poi la risposta che si ottiene non è quella che ci si aspetta non credo sia educato imbizzarrirsi e continuare a vomitare insulti su chi ha espresso un parere.....
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.... insultare è maleducato:= :ok:


All times are GMT. The time now is 14:14.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.