PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Notizia triste. (https://www.pprune.org/italian-forum/220502-notizia-triste.html)

nibbio20 5th Apr 2006 16:23

Notizia triste.
 
Gentili colleghi,
mi è giunta nella serata di ieri la notizia della tragica scomparsa del Com.te Armando Perissinotto in un incidente stradale.

La moto sulla quale viaggiava con la moglie è stata investita da un'autovettura che procedeva in senso contrario, intorno alle ore 19:30 nella periferia di Verona.

Armando è perito all'istante, sua moglie poco dopo in ospedale.

Lasciano due figli di 12 e 16 anni.

Ciao Armando.

nibbio20

aswind 5th Apr 2006 17:28

Non conosco il Comandate o la moglie ai quali cmq porgo le mie più sentite condolianze. Ma il mio pensiero lo rivolgo ai poveri figli che hanno perso tutto.
Che possano essere aiutati e non lasciati soli.

A.

uccellonero 5th Apr 2006 18:48

non cambia la mia opinione su di lui.
sono invece sinceramente dispiaciuto per i bambini.

Slaimer 5th Apr 2006 19:27

Pur non conoscendo il C.te Perissinotto e la sua consorte, rivolgo ai familiari e soprattutto ai suoi due figli le mie più sentite condolianze.

Clipperpan 5th Apr 2006 21:04

Sentite condoglianze anche da parte mia.

hoeg 6th Apr 2006 00:41

non ho parole se non dire che uccellonero deve avere veramente una vita schifosa per aver voglia di usare 5 minuti del suo tempo per sottolineare che non cambia la sua opinione sul cpt Perissinotto.... e chi te l'ha chiesto????
In questo momento di tremendo dolore per chi aveva un opinione meravigliosa su Armando, perchè era un'uomo meraviglioso, cercavo un po' di conforto tra quelli che considero colleghi e amici del web e invece trovo ancora cattiverie gratuite in questo momento.... forse giustificabili in altra sede ma non ora....
Pensate solo che un uomo di 48 anni e sua moglie sono morti in maniera assurda lasciando due bambini soli e tantissimi amici e colleghi nello sconforto e smettete di fare cattiverie gratuite...

bibo75 6th Apr 2006 06:56

incredibile! lo avevo appena incontrato pochi giorni fa....CONDOGLIANZE

flyblue 6th Apr 2006 10:12

Mi dispiace hoeg, ma uccellonero ha il diritto alla sua opinione quanto te. Tanto più che lui non specifica i suoi eventuali motivi per avere la sua opinione (e non "cattiveria gratuita": che ne sai tu della gratuità delle sue opinioni?), mentre tu hai fatto affermazioni poco carine sulla sua vita. E iniziato una polemica fuori luogo su un thread che chiama alla sobrietà.

Sappiamo che non possiamo avere l'apporvazione di tutti nel corso della nostra vita, specialmente se dalle nostre decisioni qualcuno ha avuto ripercussioni negative. Quando ce ne andiamo anche queste ultime persone hanno diritto di dire la loro, con più o meno buon gusto nel sapere quando fermarsi. Se fosse morto Andreotti, o Berlusconi, o un altro uomo politico, pensate che non se ne sarebbe detto che bene? E' questo che succede quando muore qualcuno che in vita è stato molto apprezzato/criticato?

Il Comandante Perissinotto ha sicuramente avuto estimatori, ma anche molti detrattori. Di fronte alla morte, specialmente ad una tragica come questa, con figli minori rimasti orfani, siamo tutti tenuti al rispetto e alla compassione. Ma questo non vuole autorizzare l'ipocrisia, o proibire la discussione sulla responsabilità delle azioni in vita di una persona.

Marko79 6th Apr 2006 10:28

La notizia è sicuramente di quelle tristi e da togliere il fiato a chiunque..soprattutto per la tragicità dei fatti e dei minori coinvolti.
Pace all' ANIMA sua , per quanto riguarda l' uomo , invece , rimango anch'io della mia opinione.
condolianze

FoggyBottom 6th Apr 2006 12:01

Condoglianze
 
Sono sinceramente dispiaciuto. Per lui e per la famiglia.
Trovo poco carino che qualcuno anche in questi momenti non metta da parte considerazioni e valutazioni riguardanti la sua figura professionale, certamente discutibile per i tanti che lo hanno conosciuto ed avuto come collega per molti anni.
Ora conta solo la persona, l'essere umano, che comunque ci mancherà.

hoeg 6th Apr 2006 12:44

Mi dispiace non volevo innescare una polemica non è il momento e ne ho la testa piena volevo semplicemente sottolineare il fatto che ormai è tutto finito non ci sono più discussioni o valutazioni professionali o personali che tengano... ci ha lasciato per sempre e non tornerà mai più....
grazie a flyblue per la sua pacatezza e il suo modo educato di spiegare le cse, non c'è ipocrisia nelle mie parole volevo esprimere un sentimento bello sperando di leggerne altrettanti e invece mi sono scontrata contro quella che ho sentito come una cattiveria

freeflyer59 6th Apr 2006 15:01

notizie tristi
 
Conoscendo da molti anni Armando e sua moglie Paola non posso che essere sbigottito su quanto accaduto.
Un pensiero particolare ai due ragazzi che ho visto nascere e crescere

hdgselect 10th Apr 2006 17:50

Ciao Armando
 
Sentite condoglianze alla famiglia, ai due figli e a tutti coloro che erano attaccati ad Armando e hanno lavorato con lui per diversi anni. Per quel poco che ho lavorato e ho condiviso con lui, dispiace sempre sapere della perdita improvvisa di un collega.


All times are GMT. The time now is 12:33.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.