PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Un saluto a tutti (https://www.pprune.org/italian-forum/193346-un-saluto-tutti.html)

Aerioplanino 8th Oct 2005 14:37

Un saluto a tutti
 
E' da tanto che non scrivo (ho persino dovuto riregistrarmi). Il mio vecchio nome era James / Dunno, non so se ve lo ricordate... Cmq come vanno le cose? Novita' sul mondo del lavoro?

flyblue 8th Oct 2005 15:14

Ho controllato ma il tuo vecchio username è ancora attivo, non c'è ragione per cui tu ti sia dovuto ri-registrare.

Aerioplanino 9th Oct 2005 17:01

E che non mi ricordavo la Password e non me la potevano spedire in quanto ho cambiato e-mail... Ma tranquillo, nessun problema, anzi, mi piace "aerioplanino".... divertente!

flyblue 9th Oct 2005 21:27

Ok, allora l'altro lo buttiamo :rolleyes:

Aerioplanino 9th Oct 2005 21:41

non dire proprio "buttiamo"... lo accantoniamo affettuosamente...:D

flyblue 10th Oct 2005 08:14

Negativo. Lo "buttiamo" proprio, tra quei 22.000 username non più attivi :E
http://www.pprune.org/forums/showthr...hreadid=136867

Aerioplanino 11th Oct 2005 11:30

:sad: :{ :{ :{ povero James / Dunno, e' stato bello usarti!

W.SHIRRA 15th Oct 2005 17:02

Un moderatore non dovrebbe cestinare delle CAGATE di threads come questo?????????

E aeroplanino potrebbe monopolizzare lo spazio con tutti questi threads?

Provateci con Capt.Stable!

flyblue 15th Oct 2005 19:49

caro W.SHIRRA,
l'entusiasmo giovanile dell'amico Aerioplanino può forse irritarti, ma ammetterai che ha aperto alcune discussioni che sono poi state seguite (vedi quella sulle acrobazie). Il che è più di quanto si possa dire di tanti altri che intervengono solo per lamentarsi e saltare addosso a quei pochi che esprimono opinioni.
Apprezziamo che un "giovane" abbia tanto entusiasmo e si interessi. Si prenderà, come si è già preso, un sacco di bacchettate, ma è così che si impara, no?

monopolizzare lo spazio con tutti questi threads
Mica lo paghi tu! Se hai qualcosa da dire, puoi aprirne uno anche tu, non sono contati! :D

W.SHIRRA 16th Oct 2005 07:39

Negativo flyblue, non é l'entusiasmo giovanile dell'amico che mi irrita, é lo sprecare tempo a leggere un thread che contiene SOLO inutili scambi di battute.

Questo é un forum per piloti professionisti o aspiranti tali.

Le battute vanno bene inserite in un contesto serio, ma se é solo per CHATTARE con delle FREGNACCE meglio farlo sui siti per CHAT con FREGNACCE.

La solita sottocultura italiana...:rolleyes:

Cerchiamo di non degradare il forum in maniera così evidente, c'é un limite a tutto!

E non dimenticate che c'é chi accede da paesi di macachi dove la connessione é lentissima, e poi giustamente si altera LIEVISSIMAMENTE se é per leggere delle boiate simili.

Provateci sui forum con i controcazzi, vi fanno subito neri.

Del resto essere fatti neri appena si sgarra é l'aspetto più bello di pprune per un giovane, che trova gente con le palle che lo rimettono subito in riga.

L'entusiasmo giovanile é meraviglioso, ma cerchiamo di indirizzarlo nel modo giusto, sopratutto per chi si addentra in un mestiere con delle regole ferree (ufficiali e non, scritte e non, nobili e non, sane e spregevoli).

flyblue 16th Oct 2005 12:17

Caro amico W.SHIRRA,
mi dispiace, ma per quanto ci sforziamo non potremo mai farti un pprune a tua immagine e somiglianza, che contenga solo argomenti che tu approveresti. Il bello di pprune, ed è per questo che è il più grande, frequentato e autorevole sito aeronautico, è proprio la sua capacità di attirare svariati tipi di professionisti e aspiranti tali dell'aviazione. La diversità fa in modo che ci sia uno scambio sempre stimolante e interessante. Trovarsi in un centinaio di persone tutte con lo stesso profilo e interessi penso che diventerebbe mortalmente noioso nel giro di due mesi.
Inoltre, mi pare doveroso sottolineare che qui non si usa "fare nero" nessuno, preferiamo dare indicazioni, intervenire (come ha fatto l'amico pinguino proprio con Aerioplanino più di una volta), rimandare alle regole e usare il "ban" temporario e in casi estremi definitivo. E' anche questo che ha fatto il successo di questo sito. Gli user sanno di potersi esprimere senza paura di essere aggrediti o "fatti neri" (non è proprio il nostro stile, sarà che ci sono molti Istruttori tra di noi :p ) Nei siti con i controcosi di cui tu parli, e che anch'io frequento di tanto in tanto, le discussioni finiscono in generale a rissa, con grandi scambi di insulti e stop della discussione stessa.
Se vuoi continuare a frequentare pprune sei il benvenuto, ma temo che dovrai adattarti a trovare un po' di tutto. Critiche e suggerimenti sono comunque sempre bene accetti e anche incoraggiati.
Grazie per il tuo intervento che ci ha dato modo di ricordare a tutti le linee guida :ok:

W.SHIRRA 16th Oct 2005 18:58

Diversità.... esprimersi senza paura... trovare un po' di tutto...

Certamente, ma usare il forum per dire alla mamma di buttare giù la pasta che sto' arrivando, mi sembra proprio toccare il fondo :{

hdgselect 16th Oct 2005 21:31

Ma alla finedi che si parla qui?
 
Non so se è un malfunzionamento del mio PC, ma non ha capito si che si parla qui, forse manca qualche messaggio.
Comunque, visto che si saluta ciao a tutti..

:confused:


All times are GMT. The time now is 12:13.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.