Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Denunciati 36 piloti per truffa

Wikiposts
Search

Denunciati 36 piloti per truffa

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 10th Mar 2015, 21:09
  #161 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il james bond poco professionale ...e che addirittura porta i Flight Simulator e non gli aerei veri..se vuoi inizia già a dirti qualche nome mandando in panico un po di persone....
Quindi non scherzare troppo
e buona serata...va...
JQKA is offline  
Old 10th Mar 2015, 21:15
  #162 (permalink)  
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
JQKA abbiamo capito che sei un veterano e che io, I FORD e altri novellini dobbiamo solo stare muti. Meglio che non fai nomi va, l'ordinamento giuridico italiano prevede per chi offende l'altrui reputazione a mezzo stampa una cosa che mi sembri si chiami diffamazione, ma qui siamo tutti pischelli magari non è cosi
sonicbum is offline  
Old 10th Mar 2015, 21:16
  #163 (permalink)  
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se li hai questi nomi...dilli alla finanza, altrimenti sei alla stregua di coloro che tanto critichi...se non li sai, non parlare se non conosci i fatti.
Ti premetto:
Uno ha patteggiato 8 mesi per cui: colpevole.
Uno è stato assolto, tu hai letto la sentenza? Io si... per cui: Innocente
Degli altri siamo in attesa.
I processi mediatici lasciano il tempo che trovano. Senza neppure conoscerti, potrei andare domani a denunciarti dicendo (inventiamone una a caso) ....che mi hai minacciato!
Se gli altri iniziassero a dire che tu se un delinquente? Inviteresti loro a dire di aspettare un processo per vedere se effettivamente sei un delinquente oppure io uno psicopatico che ha inventato tutto....oppure ti scaglieresti a dire: "delinquente!!! al rogo......


PS faccio notare che sopra è stato riportato che uno è stato assolto ma ha patteggiato 8 mesi......praticamente si sono fusi due casi in uno.......dimmi un po' tu che attendibilità....
RaymundoNavarro is online now  
Old 10th Mar 2015, 22:15
  #164 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
JQKA abbiamo capito che sei un veterano
Come al solito bisogna risultare su questo Forum e far apparire l’altro come un Super PIlota, veterano..ecc..ecc.
Sonicbum io sono un semplice FO, siedo a dx non ti preoccupare, ho molto da imparare e scusami cosa c entra ora essere veterani o non con questo thread?
Io parlo di fatti che conosco e ho visto in prima persona. Quindi non c’è bisogno di essere veterani, ma basta aver passato quasi 10 anni svolazzando nella penisola Italica e avere “la fortuna” di essere testimoni di questi fatti vergognosi.
per carità, non si sa mai che per diffamazione ti diano 10 anni e per chi ruba invece si patteggia , tutto è possibile—seguirò il tuo consiglio..

RN
Io di quello che ti ho elencato so anche i nomi, ma credimi posso sembrare poco professionale, o una persona che gode di queste cose, ma non sono il tipo da dire nomi...posso descriverti il tutto , le corcostanze, i fatti..e magari visto che il panorama Aeronautico in Italia non è molto grande, magari ci puoi arrivare anche da solo e sapere i nomi di chi ha fatto questo, quello e quell altro.
Io di gente che ha evaso la Cigs, ne conosco solo uno, e il nome c’era perche era riportato sul giornale, quindi non vedo perchè nasconderlo..comunque contenti cosi., io non ho detto nulla di nuovo..
Raymundo della persona che ti ho fatto il nome la giudico e la processo eccome!...
Perche testimone in Prima persona e torno a ripeterti; è entrato in Cigs, pur non pagandola, aggravando la spesa che ogni dipendente ha dovuto sborsare per accedere alla Cigs.
Quindi ha beffato anche i colleghi.
Non puoi dirmi che va bene cosi e che non ti girino poi....
Ovviamente poi degli altri non parlo perche non so..
JQKA is offline  
Old 10th Mar 2015, 22:24
  #165 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Comunque ricapitolando, "non sono problemi miei", lo hanno beccato, meglio...l'unica cosa che sia giudicato/i giustamente e il patteggiamento con 8 mesi è una miseria in confronto a milioni di Euro rubati...
Il problema non è attaccare loro, ma chi qui li difende andando ad estrapolare assurde giustificazioni...
JQKA is offline  
Old 11th Mar 2015, 01:04
  #166 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2007
Location: -------
Posts: 478
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sonicbum e Raymundo ma voi due avete preso la licenza di volo la scorsa notte? Non mi pare, perché dalle cose che scrivete, sopratutto Raymundo di cui ho letto diversi post, state nel settore da parecchio, se poi consideriamo anche l'età allora vi chiedo: ma davvero credete che JQKA abbia detto fesserie o che anche voi non sapete di cosa stia parlando? Io mi considero uno degli ultimi arrivati, sono solo poco più di 10 anni che sto nel settore eppure di porcate del genere ne ho viste parecchie…e voi due mi sembrate cadere dal pero… ah JQKA tra le varie schifezze ti sei dimenticato di menzionare quei poveri cassaintegrati che non hanno mai visto un aereo in vita loro però sono stati assunti alla spicciolata poco prima che le rispettive aziende saltassero solo per fargli avere 7 anni di CIG, e parlo di persone che conosco personalmente…e quindi Raymundo? Ma dove sta scritto che se non faccio il delatore sono come loro? Ne deduco che in vita tua non hai mai visto nessuno fare qualcosa di illegale o se lo hai visto lo hai denunciato
A leggere voi due (e non solo) pare che in Italia furti, ladrocini e schifezze varie esistono solo se passano per le aule dei tribunali, altrimenti è tutto falso, inventato e impronunciabile.
Di Papa ce né già uno, altri pontificatori non servono a nessuno, invece di contare le pagine del 3d caro Sonic preoccupati di CHI ha indottrinato la nuova generazione di piloti low cost (già il fatto che li definisci così parla per te, non sia mai contestare, puntualizzare o pensarla diversamente, si diventa dei "low") : voi delle generazione "top notch" li avete indottrinati con i vostri lasciti nel settore che tutti sappiamo quali sono e la vostra "forma mentis" da paraculi dell'ultim'ora, e avete pure la faccia tosta di parlare di solidarietà tra colleghi?? S'è vista in AZ nel 2009 la VOSTRA solidarietà tra colleghi, tra poco ci manca solo che i problemi degli over 50 sono colpa degli under 40 …
Ho sempre cercato di mantenere un certo rigore qui sul forum, ma stavolta avete veramente rotto con il vostro "politically correct"… siamo in tanti a non farcela più delle vostre prediche su etica, moralità, solidarietà, professionalità…dopo i danni che la vostra generazione ha creato in aviazione dovreste solamente fare ammenda, chiedere scusa e cercare di mettere a disposizione delle nuove leve quel poco di sapere e di buono che c'è rimasto, invece vi state attaccando ad una sentenza di un giudice o alle puttanate che scrivono i giornalisti pur di difendere quello che conviene a voi personalmente, e non a tutta la categoria, soprattutto nel lungo termine…ma tanto a voi che ve ne importa se tra 20 anni l'inps non avrà più un centesimo o se un pilota "low cost" non avrà gli stessi trattamenti di voi altri?

PS:
Henry VIII
Caro I-FORD, oltre a sottoscrivere ogni parola dei tuoi post
mentre qua invece leggo di colleghi che classificano certe conquiste sociali e/o certi benefit come PRIVILEGI.
I-FORD
vedo spesso l'astio e l'invidia verso chi nel tempo è riuscito a mantenere o raggiungere posizioni privilegiate
Almeno mettetevi d'accordo sul significato del termine privilegio.

FB
Fullblast is offline  
Old 11th Mar 2015, 02:09
  #167 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
magari perchè no anche in MeridianaFly hanno assunto qualcuno e dato l'indeterminato, cosi poi dopo 1 mese si licenziava con la buona uscita...

Ma te ne racconto un altra di porcata che non mi scorderò mai e non mi sarei mai aspettato accadesse, perche?..perchè apparentemente il Comandante, un bel uomo brizzolato, toscano, Cpt AZ e esaminatore IR ME guarda caso conosceva uno degli esaminati (IR Flight test failed 2 volte) e per vie di forza maggiore è dovuto decollare con un altro pilota, al chè ha deciso di fare 1 tratta uno e una tratta l'altro.
Inizia prima l'amico " dell'amico" cappellate su cappellate da quando decolla, e l'IR ancora non c'entrava nulla.. fai un po te....e tutto il tempo questo bel Cpt che fa la ramanzina a all'amico ai PF...
Morale della favola il ritorno diventa un incubo per altro(il capace), il quale si trova ostacolato in tutto e per tutto da questo Cpt!
Perche?? perche questo professionista AZ avendo l'autorità mischiata con tanto di PORCHERIA, ha dovuto mettere anche l'altro in cattiva luce facendogli capire che se doveva essere onesto , bocciava anche lui.
Vuoi sapere il Finale: "non dite nulla, io vi faccio passare, ma studiate di piu"....questo con il solo intento di far zittire il capace comunque facendogli passare il test e di conseguenza farlo passare all'amico incompetente.
Questo è quello che si impara da molti Cpt.


-Altra bella porcata???...una bella compagnia prima di fallire nel 2009 dopo aver rubato tutti i soldi il signore della bella isola, ha pensato bene di far in fretta e di dare le 4 striscie al figlio giustamente...e altri con piu ore ed esperienza accantonati come zerbini.
Il bel figliolo ora se non ha cambiato è un Cpt nel bel sud est Asiatico famoso per le guerre passate....
JQKA is offline  
Old 11th Mar 2015, 10:54
  #168 (permalink)  
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedo che risulta difficile per alcuni distinguere tra il concetto di rispetto della legge e quello di difesa delle conquiste sociali.
Faccio un ultimo tentativo, seppur con tenui speranze.

- Ovvio che chi delinque (una volta confermato cio' da sentenza definitiva) e' sempre e solo nel torto e va condannato (certo che dover riscrivere un concetto del genere per esser considerato credibile e' da inquisizione, ma vabbè'...).

- Ovvio che se la mia categoria di lavoro beneficia di condizioni di lavoro evolute e protezioni sociali non devo calarmi le braghe e svenderle.

Chiudo ricordando pochi significativi fatti:
- Circa 12.000 licenziati che NON sono piloti usufruiscono del FSTA
- Capisco che suoni strano, ma nel caso dei piloti lo Stato tenendoli in CIGS ci GUADAGNA (i circa 950 euro della base proveniente da INPS sono enormemente inferiori rispetto alle tasse sulla parte del FSTA, parte che NON arriva della Stato)
- E' normale che i fondi di categoria siano pagati da chi usufruisce dei servizi di tale categoria. Chi credete che finanzi i fondi di settore ? quello per i bancari ? quello per i postelegrafonici ? per i ferrovieri ? tutto sto casino per 3 euro a biglietto mi appare solo come strumentale. E vedere che a strumentalizzare sono i colleghi mi fa pena.

Ho l'impressione che sia solo invidia di chi non può accedere a certe protezioni sociali.
Ma pensavo che persone civili di un Paese evoluto lottassero per portare se stessi agli stessi livelli di benefit degli altri colleghi, e non che cercassero semplicemente di togliere agli altri pur non ricevendone beneficio.

Buona fortuna a tutti
Henry VIII is offline  
Old 11th Mar 2015, 11:04
  #169 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sig Henri
Ma chi pensa di essere Lei?
Ci da lezioni altezzose di diritto?
Risponda a questa domanda :
Uno in cigs AZ a 9000 € al mese che va in Vietnam Airlines firmando un contratto di lavoro di due/tre anni a 10000 € anno
indipendentemente da quello che dice un giudice ( stava effettuando attività atta a mantenere i brevetti seppur retribuita)
e' una persona onesta da prendere da esempio ?
Se si allora sono io e tutti quelli che come me hanno chiuso le posizioni INPS che siamo dei pirla e Lei invece ha ragione .Eppoi smette la con sta storia dei delatori , ipocriti, sapete benissimo nomi e cognomi anche voi
Ramones is offline  
Old 11th Mar 2015, 11:17
  #170 (permalink)  
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Lo sapevo... e' una guerra persa...

PS - Si scrive Henry...
Henry VIII is offline  
Old 11th Mar 2015, 11:46
  #171 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Con questa ultima risposta ho la certezza ...
Complimenti
Ramones is offline  
Old 11th Mar 2015, 12:21
  #172 (permalink)  
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se solo si leggesse cio' che gli altri scrivono, invece di limitarsi a guardarlo
Henry VIII is offline  
Old 11th Mar 2015, 13:15
  #173 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2008
Location: 6 hours away from home
Age: 44
Posts: 91
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Era da un pò di tempo che non riguardavo questo thread e, quasi inaspettatamente , ritrovo sempre le solite chiacchericce da bar, da comari e da sempliciotti.
Cari Henry, sonicbum, Navarro,I-FORD, apprezzo i vostri sforzi e vostri tentativi, ma scusate: ancora state dietro a questi sfigati e finti istruiti che più che urlare, pontificare ed offendere non fanno??
Pensate che alcuni, tra l'altro, si fingono anche piloti o ex-piloti!!!!
Ma lasciateli pensare a ciò vogliono, e soprattutto lasciateli sfogare.
L'ansia repressa é dannosa molto più dell'ansia espressa. Lasciateli sfogare. É meglio.

JQKA, Ramones, fullblast, miau miau, eccetera eccetera: quando diventerete ministri, dirigenti di compagnie aeree, Guardie di finanza, e giudici, potrete fare quello che volete, con la tutta questa questione.
Al momento, non lo siete! Quindi sfogliate avanti le pagine dei vostri quotidiani-bibbia, che c'é l'oroscopo di oggi che vi manca da leggere.
E che cazzzzzz!

Last edited by MerAir80; 11th Mar 2015 at 13:39.
MerAir80 is offline  
Old 11th Mar 2015, 13:26
  #174 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
È veramente così difficile discutere un argomento senza usare insulti verso chi la pensa differente?




.

Originally Posted by MerAir80
L'ansia repressa é dannosa molto più dell'ansia repressa.
??
flydive1 is offline  
Old 11th Mar 2015, 13:45
  #175 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2010
Location: Miami
Age: 59
Posts: 256
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs down

Scusate se mi intrometto ma volevo precisare che i piloti assolti sono già 3 e non uno.
Un'altro invece ha preferito patteggiare e gli hanno dato 8 mesi con la condizionale e il beneficio della non menzione.
Non lo dico per giustificarli ma è inutile che vi stracciate le vesti nella speranza che vengano crocifissi... Questo reato non ha nulla a che fare con la truffa che sia chiaro. È vero che l'indebita percezione è sempre penale ma è uno dei cosidetti reati minori.
Svegliaaaaa siamo nel paese dei cachi, qui ti arrestano solo se rubi una mela per il resto basta che guardate i nostri politici.... Ecco dove finiscono i soldi degli italiani, altro che piloti !
E ce ne sono altri che svolazzano in afghanistan, iraq etc etc pagati cash senza busta paga... E quando li becchi ! Impossibile, mancano le prove..
Questa è una guerra persa in partenza, invece di fare quella porcata di operazione alitalia/airone e mandare a casa migliaia di professionisti era meglio trovare un'altra strada.. Altro che 7 anni di cigs
Comunque ribadisco che questi pilotini che invocano fantomatiche pene tipo licenze stracciate, gogna pubblica etc, sono solo dei piccoli invidiosi e non dei cercatori di giustizia, ne sono sicuro.
Impressionante poi il fuoco amico come diceva giustamente qualcuno, qui stiamo rasentando la follia ! Piloti che si sentono pagati eccessivamente, privilegiati !!! Mio Dio dove siamo finiti
Ma non l'avete ancora capito che è tutto studiato alla perfezione affinchè la politica si possa impossessare di quel tesoretto che è il fondo speciale ? Lo hanno sempre saputo tutti che molta gente lavorava mentre era in cigs come tra l'altro fanno il 99,9% dei metalmeccanici e altre categorie, solo che ora serviva lo scandalo dei piloti x trovare la scusa cosi da non rinnovare questo trattamento in futuro.

Last edited by Jack330; 11th Mar 2015 at 14:24.
Jack330 is offline  
Old 11th Mar 2015, 14:56
  #176 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
JQKA, Ramones, fullblast, miau miau, eccetera eccetera sfogliate avanti le pagine dei vostri quotidiani-bibbia, che c'é l'oroscopo di oggi che vi manca da leggere.
Toh....chi si risente, Merendair80.....Lo Psicologo!!!
Quello che dice che offendiamo (??) poi però ci definisce gente finta istruita, sempliciotta, sfigata, frustrata, fallita ecc.
Non capisco perchè di nuovo mi stai tirando in ballo visto che alla discussione non partecipavo più....... comunque c'è un articolo che parla di te dopo l'oroscopo.

Jack330, sul fuoco amico mi trovi daccordo... ma una domanda: i piloti che godono di certi benefici sono disposti a dare una mano ai colleghi altrettanto piloti (che certi benefits non sanno nemmeno cosa siano) e spalleggiarsi come una vera categoria? oppure parlano di mancanza di unità, di fuoco amico però poi pensano "zzi vostri che non li avete, arrangiatevi"? Comunque io di piloti che si lamentano perchè pagati eccessivamente, non ne ho mai sentiti

Last edited by mau mau; 11th Mar 2015 at 15:11.
mau mau is offline  
Old 11th Mar 2015, 17:02
  #177 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
L'ansia repressa é dannosa molto più dell'ansia repressa.
Non so chi tu sia, me se voli figliolo mio prenditi un Rest prolungato....

....ancora state dietro a questi sfigati e finti istruiti che più che urlare, pontificare ed offendere non fanno??
Sicuramente tu sei il primo che offende.
Finti Istruiti? ma visto che parli di oroscopo, non è che sei un chiromante o credi di esserlo?

Comunque ribadisco che questi pilotini che invocano fantomatiche pene tipo licenze stracciate, gogna pubblica etc, sono solo dei piccoli invidiosi e non dei cercatori di giustizia, ne sono sicuro.
Non sono fantomatiche pene, il giusto lo ribadisco sarebbe ritirare loro le licenze, o non dar modo più di fare questa professione.
Reato grave o non, è un reato.

Pilotini......tu si che sei un Pilotone...cosa ci fai a Miami?? L'istruttore a EFT?? sei ex Az? in Cigs?...mmmmmm

Ho l'impressione che sia solo invidia di chi non può accedere a certe protezioni sociali.
No Henry VIII, nessuna invidia..ci sono passato sono stato in CIGS, poi bloccata, poi ancora ri-attivata...e poi definitivamente lasciata visto che ho avuto una "SVISTA dimenticandomi di RUBARE",eh si mi è capitato l 'opposto, potendolo fare visto il lavoro Estero.
La CIGS io la vedo come una cosa giusta, non la penso come altri.
Sappiamo tutti, o almeno quasi che non la prendono solo i Piloti, ma tutti in una eventuale Compagnia Aerea.

Quello che non è giusto però prendendo a paragone AZ, è che tutte le altre aziende ballano un po come tira il vento in AZ e da questa ne dipendono "indirettamente" per tutte le riforme/iniziative CIGS.

...il periodo "neutro" di addestramento e ripristino licenze e brevetti, anche se retribuito

Da dove salta fuori?? lo hanno portato gli alieni nei tribunali questo periodo "neutro" retribuito?
Poi a quanto ammontava la retribuzione sotto addestramento??
Ma a prescindere da tutto ciò, fatto sta che sono sempre leggi Italiane a dar il buon esempio incitanto il resto dei cittadini all'illecito.

Riassunto:
quindi se ho capito bene, qualcuno di questi che ha rubato ha ammesso la colpa, patteggiando, 8 mesi...ma poi il resto dovè??
Entrerà ancora in cokpit? (fedina penale non pulita)
ed i soldi? ha restituito e se si, quanto?

niente di tutto ciò??? solo patteggiamento e 8 mesi? allora vi siete risposti da soli! Non c'è bisogno di girarci con tante chiacchere.
il messaggio: Bravo a chi è capace di RUBARE e BELLE le LEGGI ITALIANE.

Last edited by JQKA; 11th Mar 2015 at 18:02.
JQKA is offline  
Old 11th Mar 2015, 17:25
  #178 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2010
Location: Miami
Age: 59
Posts: 256
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Riassunto:
in 6 mesi di prova hanno percepito circa 30.000 euri netti da non restituire ed è giusto cosi perche' se ti offrono un contratto a tempo indeterminato e tu esci dalla cigs poi non ti prendono, allora l'hai veramente presa in quel posto.. Quindi adesso ditemi quale pazzo rischierebbe tale fine.
Quello che ha patteggiato 8 mesi, ha si una condanna ma con la non menzione il che vuole dire che la pena non è visibile sui carichi pendenti ne da nessuna parte a meno che non serva alle forze dell'ordine ergo puo lavorare dove e come vuole, in italia e non...
Questa è l'italia cari miei
Comunque prima di sparlare di qualsiasi pilota onesto o meno bisogna discutere di tante altre cose tipo figli di ministri e operazioni di finto salvataggio alitalia perche' tutto quello che sta succedendo è solo la conseguenza di queste azioni scellerate.
Inoltre, per capire bene alcune cose, bisogna esserci passati.. Facile accusare gli altri senza sapere.
Jack330 is offline  
Old 11th Mar 2015, 17:46
  #179 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bene con le tue informazioni quindi rispondo e ti chiedo:
No nessuno è pazzo e anche io avrei fatto la stessa cosa visto il periodo di prova ma con modalità diverse , ma allora

1)perché quei soldi, 30k per esempio, non vengono restituiti?

2)al momento non ho i documenti della Cigs sottomano, e non ricordo, ma dove sta scritto che i soldi percepiti durante la prova sono cumulabili con la Cigs? (soprattutto poi perché parliamo ci cifre importanti.)

3)Allora mi vuoi dire che dopo i 6 mesi di prova loro hanno avvisato L'inps? Se si, allora perché esce fuori ora , dalle indagini Inps/finanza?

non mi sembra avessero iniziato 7 mesi fa a lavorare?

Il non riportarlo sulla casella dei carichi pendenti od altro, a tuo avviso ti sembra giusto?...bisogna tutelarli solo perché li conosciamo o perché sono dei colleghi?

Questa è l'italia cari miei
sono d'accordo con te...infatti si vedono due cose:

1) la piu importante, è che tutto sta andando peggio in Italia.
2) la meno importante, è che il resto dell'Europa prende le distanze da questo paese e quando possono in giro ti parlano da schifati e si sentono superiori per molte cose....e a volte sto zitto perché c'è poco da difendere e forse hanno ragione.
JQKA is offline  
Old 11th Mar 2015, 17:52
  #180 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ho dimenticato poi un punto importante, che sbadato:

4) perché non è successo agli altri Cassaintegrati questo discorso?

Perché a me non è successo?....avevo anche io il periodo di prova...cosi come lo hanno avuto tutti gli altri , chi a Dubai, chi in Turchia, chi a Casablanca, chi a d Astana, altri in Arabia Saudita...perché?

Se me lo spieghi allora io capirò il perché non bisogna accusarli o forse capirò il contrario, di quanto sono stato pirla a non incassare quasi 200 mila euro, euro più euro meno.
JQKA is offline  


Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.