PDA

View Full Version : voglia di volare


alby2000
18th Aug 2003, 15:50
Ciao a tutti gli amici di pprune e ben tornati dalle [meritate] vacanze/ferie. Ieri sera, mentre preparavo la valigia per rientrare a forl', ho acceso la televisione sulla solita MTV. Stanco, però di sentire sempre i soliti video, ho fatto un po' di zapping e mi sono imbattuto in un programma su una tv locale intitolato "voglia di volare", condotto da una ragazza non solo brava ed espressiva, ma anche molto carina. La cosa che mi stupisce, e che volevo condividere con voi, è che nè RAI nè Mediaset abbiano mai pensato di "cucinare" un bel programmino dedicato a chi, come noi, condivide una passione comune. Ho usato volutamente "cucinare" perchè fra Clerici e Mengacci vari, la TV è una sorta di costante e grande ristorante. Esistono tanti programmi per appassionati di auto, a partire da una piccola finistra del TG2 motori fino ad arrivare a easy driver, ma niente di niente sul mondo di icaro. Nessuna polemica in questo post, anzi, scusate l'OFF TOPIC, ma trovo piuttosto triste che anche la TV ci abbia abbandonati. Evviva, allora, voglia di volare che, nonostante relegato su rete brescia, vola ben più in altro della Clerici.
Un saluto a tutti voi,
Alby:ok:

simone vdv
19th Feb 2006, 17:20
Anche se con molto ritardo, ti ringrazio per la piacevole critica messa su questo Forum. Mi presento sono Simone D'Ascenzi e mi occupo della regia di Voglia Di Volare. Spero riceverai questa risposta e ti ringrazio...
A presto..:ok:

I-2021
19th Feb 2006, 18:07
Concordo con Alby2000 :ok: E poi la conduttrice è mooolto meglio della Clerici ;)

Clipperpan
19th Feb 2006, 20:35
Ciao, il programma è molto bello, comunque non è nuovo, io lo vedevo già qualche anno fa...

stepilot
19th Feb 2006, 21:15
Non so se ho capito bene, ma sei di Forlì?
Se fosse così hai trovato un'altra sorpresa gli amici Bernucci sono a spasso.....

Ne sai qualcosa di più?

Ciao a tutti e scusate se il thread non è questo....

Clipperpan
21st Feb 2006, 23:06
Non so se ho capito bene, ma sei di Forlì?
Se fosse così hai trovato un'altra sorpresa gli amici Bernucci sono a spasso.....
Ne sai qualcosa di più?
Ciao a tutti e scusate se il thread non è questo....
:confused: non ho capito se è diretto a me, comunque non sono di Forlì, mi spiace...

tristarleo
22nd Feb 2006, 14:00
ma su che canale è?

simone vdv
26th Feb 2006, 00:20
Dunque per rispondere alla domanda..
oglia di Volare va in onda su 67 emittenti private nazionali su digitale e su Sky.

Per ulteriori informazioni su orari di messa in onda si può consultare www.vogliadivolare.it (http://www.vogliadivolare.it)

alby2000
4th Mar 2006, 22:56
Simone, grazie a te. keep up the good work...
ciao
alby

Skualo3
5th Mar 2006, 02:54
Grazie per il link,
L`ultima volta che ho visto le freccie era in televisione, il 28 di agosto del `89, e` bello rivedere il tricolore nel cielo
Sk3