PDA

View Full Version : Cerco partner per Type 737 Classic all'European Aviation Academy di Roma


giovari
3rd Jan 2020, 12:40
...............

Banana Joe
4th Jan 2020, 13:57
Forse un po' troppo catastrofista... Ma sì, l'A320 è comuque un type migliore da avere al momento.

giovari
4th Jan 2020, 14:01
..............

EI-PAUL
4th Jan 2020, 19:07
Premesso che bob è un poveretto e tutti qui lo sappiamo, credo che la reazione più saggia sia quello di ignorarlo anziché scagliarsi contro tutto il forum ed il suo Moderatore ( è solo uno ... ) il quale, per altro, non essendo dotato di ubiquità non può controllare le cretinate scritte da tutti seduta stante.
Il forum è uno strumento potente e potenzialmente molto utile, soprattutto per Voi più giovani, basta usarlo con intelligenza. Non a caso ti ha permesso di pubblicare un annuncio per te importante. Qualche polemica, purché rispettosa, ci può stare, altrimenti non si chiamerebbe discussione.*



*

EI-PAUL
4th Jan 2020, 19:54
grazie per aver risposto in modo educato...
trovo assurdo che uno venga deriso, umiliato e ridicolizzato in questo modo..tutto quà! e il fatto che sia un poveretto non giustifica il suo comportamento che puntualmente non viene sanzionato
*

Dovresti entrare nell’ordine di idee che sentirai molte più risposte ineducate e scortesi che pacate ed educate, allo stesso modo probabilmente incontrerai sul tuo cammino più persone scostanti e poco amichevoli che non persone disponibili ed empatiche. Non avere troppe aspettative a riguardo e sicuramente gli incontri spiacevoli saranno meno traumatici. Ciò non toglie però che i cattivi esempi sono generalmente quelli da cui si impara di più, se non altro perché dovrebbero insegnarti come e cosa non diventare.*
*

I-2021
4th Jan 2020, 19:55
giovari normalmente le policies della moderazione di pprune sono quelle di non dare spiegazioni sull'operato dei mod, ma faccio una piccola eccezione malgrado la volgarità del tuo comportamento.
1 - Ho cancellato una decina di post che ti attaccavano su questo thread e non erano di bob777 ma di un altro utente, anche lui, come bob777 bannato a vita.
2 - I moderatori sono persone che dedicano il proprio tempo libero a seguire il forum, ergo, come ti è già stato spiegato, è possibile che ci voglia qualche ora per sistemare le discussioni.
3 - La totalità dei moderatori di pprune lavorano nel settore aeronautico, la maggioranza come naviganti (il sottoscritto ad esempio) e potrai capire che mentre ti fai 4 tratte o sei al sim può risultare complicato leggere pprune.
4 - se vuoi lavorare in questo settore mio consiglio spassionato è di contare fino a 10 e fare sempre dei bei respiri prima di scrivere/parlare. Il mondo aeronautico è molto piccolo.

Firmato : un (vero?) moderatore.

giovari
4th Jan 2020, 20:01
giovari normalmente le policies della moderazione di pprune sono quelle di non dare spiegazioni sull'operato dei mod, ma faccio una piccola eccezione malgrado la volgarità del tuo comportamento.
1 - Ho cancellato una decina di post che ti attaccavano su questo thread e non erano di bob777 ma di un altro utente, anche lui, come bob777 bannato a vita.
2 - I moderatori sono persone che dedicano il proprio tempo libero a seguire il forum, ergo, come ti è già stato spiegato, è possibile che ci voglia qualche ora per sistemare le discussioni.
3 - La totalità dei moderatori di pprune lavorano nel settore aeronautico, la maggioranza come naviganti (il sottoscritto ad esempio) e potrai capire che mentre ti fai 4 tratte o sei al sim può risultare complicato leggere pprune.
4 - se vuoi lavorare in questo settore mio consiglio spassionato è di contare fino a 10 e fare sempre dei bei respiri prima di scrivere/parlare. Il mondo aeronautico è molto piccolo.

Firmato : un (vero?) moderatore.

tutto chiaro
*

Ramones
5th Jan 2020, 23:22
Mi sono perso qualcosa ?

Banana Joe
6th Jan 2020, 09:09
Non ci vedo nulla di strano, io qualche mese fa ho passato le selezioni per una grossa compagnia che fa parte di un grande gruppo inglese, e anche in questo caso bisogna andare all'OCC già rated.*
​​​​​
Certo, l'ideale sarebbe il bond direttamente con la compagnia.*

giovari
6th Jan 2020, 15:19
Quindi hai trovato un "impiego" con una compagnia che usa il Classic, ma ti chiedono di andare da loro già rated...quindi presumo le selezioni le hai fatte su un FNPTII o qualcosa del genere ?

Sei sicuro di questo investimento ? hai già un contratto in mano ?

la selezione lho fatta su un frasca..uguale a quello che hanno in alitalia. non ho firmato ancora nessun contratto ma mi aspettano a marzo per l'occ. ci sono altre persone che hanno fatto lo stesso percorso e hanno iniziato da poco a volare.
ovvio che sono un po' preoccupato..ma nella vita bisogna buttarsi

giovari
7th Jan 2020, 09:11
..........................

yanbancypilot
8th Jan 2020, 11:15
quindi mi stai consigliando di lasciar perdere.grazie per il consiglio ma non ho intenzione di farmi condizionare da demotivatori seriali. sono a conoscenza dei rischi...e delle difficoltà che potrò incontrare.
saluti
​​​​​Ahahah ...go ahead with your attitude habibi...waste your money for a fifth tier Bulgarian airline with 40 years old 737 with no FMC....that will stop flying in 6 months. It used to be a profession now is the bimbominkias playground..... unbelievable!!!
​​

Banana Joe
8th Jan 2020, 11:33
Dude, he is not flying for a Bulgarian carrier. It's an Italian carrier. Really, what the heck are you on?
​​​​​​
​​​​

EI-PAUL
8th Jan 2020, 12:24
Dude, he is not flying for a Bulgarian carrier. It's an Italian carrier. Really, what the heck are you on?
​​​​​​
​​​​

Ma ancora gli state a rispondere a 'sto poveretto?

sheikmyarse
8th Jan 2020, 17:23
Ma ancora gli state a rispondere a 'sto poveretto?
Ahahah. EI - PAUL.... ... Italy...Bulgaria..not much difference....

RaymundoNavarro
8th Jan 2020, 18:25
mmmmmmmmmmmm

mi sembra tanto "il ritorno di qualcuno noto".......

Ramones
8th Jan 2020, 19:07
mmmmmmmmmmmm

mi sembra tanto "il ritorno di qualcuno noto".......
mi sa ‘ di vari noti 😂😂😂😂

RaymundoNavarro
8th Jan 2020, 19:11
mi sa ‘ di vari noti 😂😂😂😂

eh....... per me al 99,9% era lo stesso.... come qui sopra.... 😉

giovari
8th Jan 2020, 19:17
...............................

Ramones
8th Jan 2020, 20:09
ascolto il consiglio del moderatore e conto fino a 10..e non risponderò a provocazioni
se stai pensando di andare qui https://www.tayaranjet.com/
io penserei fino a 100 anche prima di accettare
comunque Faber est suae quisque fortunae

sheikmyarse
9th Jan 2020, 05:13
se stai pensando di andare qui https://www.tayaranjet.com/
io penserei fino a 100 anche prima di accettare
comunque Faber est suae quisque fortunae
​​​​​Thank you Ramones....I see you are a smart guy . I'm appalled by the previous reply ..Raymumdo Raymundo....wtf are you doing...an intellectual like you.Where is your professional integrity? How do you accept this state of affair in Europe where any imbecile can pay to fly..and company like the one mentioned can exist ?Raymundoooooooo.....

RaymundoNavarro
9th Jan 2020, 05:41
​​​​​Thank you Ramones....I see you are a smart guy . I'm appalled by the previous reply ..Raymumdo Raymundo....wtf are you doing...an intellectual like you.Where is your professional integrity? How do you accept this state of affair in Europe where any imbecile can pay to fly..and company like the one mentioned can exist ?Raymundoooooooo.....

Infatti, Filippo, io in Europa ci sto proprio per combatterle queste cose, a differenza tua che ti sfoghi sulla tastiera mentre (nelle Compagnie su cui sputi) ci lavori pure.... 😉
Un abbraccio a te ed un in bocca al lupo a giovari!!

Ramones
9th Jan 2020, 07:16
​​​​​Thank you Ramones....I see you are a smart guy . I'm appalled by the previous reply ..Raymumdo Raymundo....wtf are you doing...an intellectual like you.Where is your professional integrity? How do you accept this state of affair in Europe where any imbecile can pay to fly..and company like the one mentioned can exist ?Raymundoooooooo.....
non farti illusioni non concordo con te nel modo di fare .
per quanto riguarda i bulgari (di origine italiana )invece si

sheikmyarse
9th Jan 2020, 17:07
Infatti, Filippo, io in Europa ci sto proprio per combatterle queste cose, a differenza tua che ti sfoghi sulla tastiera mentre (nelle Compagnie su cui sputi) ci lavori pure.... 😉
Un abbraccio a te ed un in bocca al lupo a giovari!!
Raymundo Raymundo...qualcuno deve fare qualcosa. Nel mio piccolo orto non credere ci sto provando.. e qualche piccolo risultato lo abbiamo anche ottenuto..Questo forum serve solo ad " epater le bourgeois".e purtroppo non ci sono molti altri metodi anche se evidentemente è tempo perso. La situazione è grave ma tu che sei in Europa...scusa alla fine in questa Europa cosa aspettate.? BAA offriva due " taip" al prezzo di one. Dobbiamo aspettare un botto ..come in USA? La hanno implementato le
​​​​​1500 ore o 700 più laurea ed l' effetto sui salari è stato immediato. Nessuna paga un type rating ed un FO guadagna a volte il doppio di un comandante qui. Non è neanche colpa di chi ne ha fatto un business. E' legale . .La colpa è solo ed esclusivamente dell' Europa che riesce in un sol colpo ad abbattere stipendi e sicurezza non normando. In Italia come ben sai senza 800 / 1000 ore e le 100 di aeroplano intermedio non andavi da nessuna parte . In UK parlano già di réintroduire le 800 ore minime appena brescono. Oggi.mi arriva mail da nota agenzia .. una scuola Irlandese offre 100.000 euro l' anno agli istruttori. Il mercato si sta ribaltando.......assurdo. Quasi quasi appllico...anche se il selfie sul PA28 non fa figo come quello sul " taip"....

​​​

sheikmyarse
9th Jan 2020, 17:12
Sto tizio sta veramente male, sta sparando veleno su tutti i thread...sicuro non ha preso il Litio ultimamente.
Csaro lei..se tutti stessero male come me..non saremmo qua a discutere di pay to fly il cancro di questa una volta " professione"..Litio minerale fantastico...nelle batterie della mia auto ne ho in abbondanza....

RaymundoNavarro
9th Jan 2020, 17:19
Raymundo Raymundo...qualcuno deve fare qualcosa. Nel mio piccolo orto non credere ci sto provando.. e qualche piccolo risultato lo abbiamo anche ottenuto..Questo forum serve solo ad " epater le bourgeois".e purtroppo non ci sono molti altri metodi. La situazione è grave ma tu che sei in Europa...scusa alla fine in questa Europa cosa aspettate.? BAA offriva due " taip" al prezzo di one. Dobbiamo aspettare un botto ..come in USA?

Se pensi che basti andare lì e dirlo (e tutto é risolto)... beato te!!!
Si fanno piccoli passi alla volta ed ogni virgola ottenuta é comunque un successo....
Per muovere gli Oceani ci vogliono "le masse"........ (sai a cosa mi riferisco).
Se qualcuno poi pensa di riuscire a risolvere in un giorno.... beh... si facesse avanti.... che chi lavora sulle carte (e non sulle tastiere)..... manca!!!!

Nel frattempo sono countento che ti sei ricordato la lingua Italiana.... :)

sheikmyarse
9th Jan 2020, 17:50
Se pensi che basti andare lì e dirlo (e tutto é risolto)... beato te!!!
Si fanno piccoli passi alla volta ed ogni virgola ottenuta é comunque un successo....
Per muovere gli Oceani ci vogliono "le masse"........ (sai a cosa mi riferisco).
Se qualcuno poi pensa di riuscire a risolvere in un giorno.... beh... si facesse avanti.... che chi lavora sulle carte (e non sulle tastiere)..... manca!!!!

Nel frattempo sono countento che ti sei ricordato la lingua Italiana.... :)
Se posso aiutare...sono qui .

RaymundoNavarro
9th Jan 2020, 18:36
Se posso aiutare...sono qui .

Qui purtroppo puoi fare ben poco….devi venire su…...il Parlamento è grande, ci sono tante sedie e durante le riunioni…..ce ne sono troppe vuote...