PDA

View Full Version : Airitaly


Sonoio
4th Apr 2019, 23:19
Questa mattina mentre facevo colazione, le news locali
hanno intervistato il CEO di Airitaly e ha detto che
oggi iniziano il volo Los Angeles-Malpensa non stop
prezzi $450 per economy e $2500 per la business. Non male.
Finalmente una buona notizia riguardo l’ aviazione Italiana.
La vedo dura per Alitalia

sonicbum
5th Apr 2019, 06:37
Questa mattina mentre facevo colazione, le news locali
hanno intervistato il CEO di Airitaly e ha detto che
oggi iniziano il volo Los Angeles-Malpensa non stop
prezzi $450 per economy e $2500 per la business. Non male.
Finalmente una buona notizia riguardo l’ aviazione Italiana.
La vedo dura per Alitalia

Anch’io. Cosa hai mangiato a colazione ?

Nick 1
5th Apr 2019, 12:36
Si molto dura , soprattutto se continuano a scegliere le destinazioni con le freccette sul mappamondo , fanno le sceneggiate in costume locale al volo inaugurale, e dopo due settimane le chiudono.

dirk85
5th Apr 2019, 12:49
Buona notizia per l'aviazione italiana?
Questi più volano più perdono, proprio come Alitalia.
A 450 euro poi immagino le palate di soldi che faranno...

Sonoio
5th Apr 2019, 13:18
Ieri per colazione ho mangiato una piccola bowl di
cottage cheese con dei datteri e caffe’.
a Dirk85 stai subito ad accusare.
se sei piu bravo fatti assumere come CEO o apriti una
tua compagnia e fai meglio.

fiducioso
5th Apr 2019, 13:59
wifi gratuito pure..

EI-PAUL
5th Apr 2019, 14:17
Ieri per colazione ho mangiato una piccola bowl di
cottage cheese con dei datteri e caffe’.



Ma dai?! Hai pensato di fare pure qualche foto? Conosco un blog in cui le puoi allegare, gli utenti impazzirebbero di gioia commentandole.

Ramones
5th Apr 2019, 14:53
450€x134 pax dei quali quanti saranno companion o/e del commerciale in missione riempimento per immagine /foto di rito ?
un successone

fiducioso
5th Apr 2019, 15:13
450€x134 pax dei quali quanti saranno companion o/e del commerciale in missione riempimento per immagine /foto di rito ?
un successone

va beh dai solo per il volo inaugurale..

sonicbum
5th Apr 2019, 17:23
Ieri per colazione ho mangiato una piccola bowl di
cottage cheese con dei datteri e caffe’.
a Dirk85 stai subito ad accusare.
se sei piu bravo fatti assumere come CEO o apriti una
tua compagnia e fai meglio.


Il CEO sarebbe lo zio in inglese ?

DEVILFISH
5th Apr 2019, 21:36
io la vedo dura per tutte e due veramente.
Poi adesso che al governo ci sta il circo medrano sai come si riprendera’ il settore dopo anni e anni di fallimenti?
Sara’ un anno bellissimo!

Memoria corta eh! Il circo è un pezzo che si è insediato, questo è solo uno dei tanti numeri dello " spettacolo" e non e' certo il primo.

Abckithegayisi
8th Apr 2019, 22:20
Calmiamoci ragazzi, Air Italy sta aprendo delle destinazione molto belle a prezzi ottimi e credo come tutte le compagnie nuove ci vuole del tempo, non è che nasce oggi e dopo un mese è tra le più desiderate al mondo, Ci stanno mettendo tutta tra pubblicità, marketing, servizi offerti a bordo, a terra, aerei in ottimi condizioni e quant'altro. Io personalmente tifo per Air Italy perché essendo passionato di aviazione spero che diventi una grande compagnia (magari anche di bandiera) e porti lavoro a tante tante persone.

EI-PAUL
9th Apr 2019, 09:45
Io personalmente tifo per Air Italy perché essendo passionato di aviazione spero che diventi una grande compagnia (magari anche di bandiera) e porti lavoro a tante tante persone.

Speri in una bandiera in particolare o te ne va bene una qualsiasi?

Abckithegayisi
9th Apr 2019, 18:49
Speri in una bandiera in particolare o te ne va bene una qualsiasi?


La risposta che mi aspettavo! Allora è proprio vero che vi meritate Alitalia.

45ACP
9th Apr 2019, 18:59
Vedo che l'amore per il Tricolore non esite, peccato ma tranquillo tra poco arriva l'inverno e farà freddo (per fortuna non cosi tanto come una volta....

Ramones
9th Apr 2019, 21:10
La risposta che mi aspettavo! Allora è proprio vero che vi meritate Alitalia.
guarda che ci sono altre compagnie TUTTE italiane e non QUASI italiane ( airitaly è del Qatar e non cominciamo a dire che ha solo il 49% siamo seri Please)
per esempio NeosAir, o Blue Panorama , non esiste solo AZ a questo mondo .

Abckithegayisi
10th Apr 2019, 13:32
guarda che ci sono altre compagnie TUTTE italiane e non QUASI italiane ( airitaly è del Qatar e non cominciamo a dire che ha solo il 49% siamo seri Please)
per esempio NeosAir, o Blue Panorama , non esiste solo AZ a questo mondo .
vorrei fare un bel discorso ma sinceramente non mi va di sprecare energia, ti dico solo tutte le compagnie hanno aiuto da una parte o dall'altra, grazie a quello vanno avanti, secondo te se non fosse per Etihad e le tasse che versiamo tutti noi allo stato, Alitalia è capace di sopravvivere altri 32 minuti?*

Ramones
10th Apr 2019, 17:02
vorrei fare un bel discorso ma sinceramente non mi va di sprecare energia, ti dico solo tutte le compagnie hanno aiuto da una parte o dall'altra, grazie a quello vanno avanti, secondo te se non fosse per Etihad e le tasse che versiamo tutti noi allo stato, Alitalia è capace di sopravvivere altri 32 minuti?*
se non vuoi sprecare tempo a rispondere perché scrivi?
vai a tope che è meglio no?

RaymundoNavarro
10th Apr 2019, 17:33
secondo te se non fosse per Etihad

Se non fosse per quello che si è rubata Etihad, forse anche più di 32 minuti…. (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/30/alitalia-indagati-tre-ex-amministratori-delegati-cassano-montezemolo-e-cramer-per-bancarotta/4392099/)

Io personalmente tifo per Air Italy perché essendo passionato di aviazione

Hai detto una sacrosanta verità! Infatti quello che stanno vivendo i Dipendenti di Airitaly (che proprio "tanto nuova non è"...) è una vera e propria "passione"!!

Air Italy sta aprendo delle destinazione molto belle a prezzi ottimi
Appunto… non mi stupisce. Mi ricorda "qualche altra realtà"...…

D'altronde….quando si tratta di essere retribuiti, si strapretende il massimo, quando si tratta di usufruire del "lavoro altrui".....meglio se gratis….e meno costa e più tifiamo per quello…...poi però, quando ci caschi dentro, vai a piangere affinché gli altri ti tirino fuori……(discorso in generale...ma che qui molti comprenderanno..).

Abckithegayisi
10th Apr 2019, 18:07
se non vuoi sprecare tempo a rispondere perché scrivi?
vai a tope che è meglio no?
Ho scritto energia, leggere meglio prossima volta, due Non sono un'uomo che definisce il genere femminile così, Abbi un pò di rispetto perché quando un'altro dirà la stessa cosa alla tua figlia, non ti piacerà.

Abckithegayisi
10th Apr 2019, 18:33
Se non fosse per quello che si è rubata Etihad, forse anche più di 32 minuti…. (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/30/alitalia-indagati-tre-ex-amministratori-delegati-cassano-montezemolo-e-cramer-per-bancarotta/4392099/)



Hai detto una sacrosanta verità! Infatti quello che stanno vivendo i Dipendenti di Airitaly (che proprio "tanto nuova non è"...) è una vera e propria "passione"!!


Appunto… non mi stupisce. Mi ricorda "qualche altra realtà"...…

D'altronde….quando si tratta di essere retribuiti, si strapretende il massimo, quando si tratta di usufruire del "lavoro altrui".....meglio se gratis….e meno costa e più tifiamo per quello…...poi però, quando ci caschi dentro, vai a piangere affinché gli altri ti tirino fuori……(discorso in generale...ma che qui molti comprenderanno..).
Hai già un tipo di idea su questa compagnia, posso scrivere e scrivere ma non servirà a nulla quindi sapete che vi dico! Ciao belli!*

RaymundoNavarro
10th Apr 2019, 18:41
Hai già un tipo di idea su questa compagnia, posso scrivere e scrivere ma non servirà a nulla quindi sapete che vi dico! Ciao belli!*
Sai com'é.....avendola vista nascere ed avendo (in qualche modo) a che fare quasi quotidianamente...* sí..* una mia idea me la sono fatta. .. ma felice di ascoltare altre campane. ..*

DEVILFISH
10th Apr 2019, 19:49
Hai già un tipo di idea su questa compagnia, posso scrivere e scrivere ma non servirà a nulla quindi sapete che vi dico! Ciao belli!*

Un caro saluto pure a te

RaymundoNavarro
10th Apr 2019, 20:07
https://youtu.be/YlYGJRSzX3E

Ramones
10th Apr 2019, 20:39
Ho scritto energia, leggere meglio prossima volta, due Non sono un'uomo che definisce il genere femminile così, Abbi un pò di rispetto perché quando un'altro dirà la stessa cosa alla tua figlia, non ti piacerà.
Codina di paglia 😂? Fatti un drink energetico così ti tiri su lord ovvieta'

anto125
16th Apr 2019, 03:24
Premesso che noto solo nel forum italiano queste azzuffate tra pseudo patrioti, nostalgici Alitalia, Compagnie Italiane al 100%, chi la sa sempre più lunga dei fratelli Wright, e lo trovo abbastanza ridicolo, anche io ho sentito parlare della situazione finanziaria di air italy come di una notre dame in fiamme.
Ovviamente spero anche io che tutto vada per il meglio per questa compagnia che onestamente, almeno dal punto di vista delle rotte e della comunicazione, sta cercando di emergere. Ora anche la situazione dei 737max non aiuta tantissimo.
Detto questo credo che India e Tailandia siano due lontani ricordi, i 787 ex Qatar credo non si vedranno prima di metà 2020 ma dopo secoli finalmente una compagnia italiana (almeno il marchio per i più polemici) che collega direttamente Malpensa alla west coast, e che fornisce servizio e rotte all'altezza, o per lo meno in quella direzione. Alitalia da Malpensa oggettivamente ha 3 rotte.
Poi se si vuole giudicare e dare addosso alla compagnia, non c'è che l'imbarazzo della scelta, come in ogni cosa.

Per chi dice di altre compagnie italiane che campano benissimo, c'è Neos che con servizio charter al 98% ha tutto un'altro mercato che il turista italiano in infradito e ciambella non mette mai in crisi, Blue panorama stessa cosa (no paragoni con Neos), ma con un lungo raggio oggettivamente ridotto e se non esistesse Havana non volerebbero. La linea è tutta un'altra cosa,e molto più difficile da far girare.


Saluti.