PDA

View Full Version : Staff Travel Air Dolomiti


Grisuuu
19th Jan 2019, 12:11
Buongiorno,
scusate se intervengo su questo forum.... Sono una AV e dovrei urgentemente comprare un Id90 su En. Siccome loro non sono su MyId Travel ma si deve inviare loro il modulo e aspettare qualche gg prima di avere i tkts e a me servirebbero Urgenti c è qualcuno in En che mi può dare la mail dello Staff Travel? Ovviamente in privato.... Grazie mille

misterlaw
20th Jan 2019, 05:21
Air Dolomiti la trovi su MyID attraverso il numero di volo LH. Anche se il volo è EN, sulla App o sul sito LH trovi l’equivalente numero di volo LH e compri quel biglietto su MyID. Lo staff travel Air Dolomiti è riservato ai dipendenti, ma puoi risolvere velocemente facendo come ti ho suggerito.

Grisuuu
20th Jan 2019, 06:30
Ciao! No a me su MyId i voli direttamente En non me li fa comprare ( e non mi da il code sharing con LH) . Ora è un pezzo, diversi anni, che non ci volo ma mi ricordo benissimo che bisognava mandare una mail direttamente al vostro staff Travel, riempire un modulino col nr di carta di credito e poi loro sempre x mail ti mandavano l etix... Era solo x velocizzare se qualcuno me la poteva dare in pvt perché non l ho salvata e non me la ricordo più.. se no domani che è lunedì sentirò il mio staff Travel.... Grazie