PDA

View Full Version : Italiani in VistaJet


giord
25th Dec 2018, 17:13
Ciao a tutti e buon Natale,

sapete se Vistajet sta assumendo DEC eventualmente non typerated ? Come si sta lì ?

Grazie

giord
26th Dec 2018, 14:58
grazie mille ginopino.

Arewerunning
26th Dec 2018, 15:08
Come tutte le compagnie austriache:

1-pagano pochissimo
2-il contratto a tempo indeterminato è di fatto un contratto che può essere terminato in qualunque momento
3-da un punto di vista operativo, aspettatevi che vi venga richiesta una totale flessibilità.

ad maiora

giord
26th Dec 2018, 15:19
Come tutte le compagnie austriache:

1-pagano pochissimo
2-il contratto a tempo indeterminato è di fatto un contratto che può essere terminato in qualunque momento
3-da un punto di vista operativo, aspettatevi che vi venga richiesta una totale flessibilità.

ad maiora

Grazie per queste informazioni. Come sono i turni ?

snak
27th Dec 2018, 04:16
Ci feci un colloquio qualche tempo fa, per un CPT circa 5k netti...francamente ho ritenuto che fosse troppo poco.

Ramones
27th Dec 2018, 05:50
Ci feci un colloquio qualche tempo fa, per un CPT circa 5k netti...francamente ho ritenuto che fosse troppo poco.
wohw 5€ netti per i CPT con richiesta di max flessibilità....

cbr58
27th Dec 2018, 13:03
Ps. Vistajet non è austriaca ..... informarsi meglio prima di parlare a vanvera......inoltre contratto italiano per i piloti residenti in Italia ( Fondo Volo , contribuzione al Fondo di Garanzia, poche tasse in virtù dell’agevolazione su Indennità di volo, Bonus ).... gli italiani e gli austriaci (che non pagano tasse in virtù di un accordo tra Austria e Malta) sono quelli con le condizioni migliori.

Sulla flessibilità concordo ma dove non è richiesta oggi ? Meglio un paio di giorni extra durante l’anno che volare 900 ore per come la vedo io.... poi ognuno....

Norwegian, easyjet...

giord
27th Dec 2018, 13:44
Grazie a tutti, attenderò una eventuale ripresa delle assunzioni per DEC e proverò ad inviare una domanda... purtroppo per chi è nel settore executive e vuole tornare in Italia non c'è molta scelta. Da quanto so i turni sono 7/6 o qualcosa del genere ?

dirk85
27th Dec 2018, 18:05
17 on 13 off.