PDA

View Full Version : INPS Fondo Volo - Versamenti volontari


Breakthesilence
28th Aug 2018, 14:10
Buonasera a tutti,

valutando diverse offerte all'estero e dovendo fare i conti con stipendi lordi, vorrei chiedervi che esperienza avete e su quali cifre ci si aggira (da CPT) per continuare a versare i contributi al Fondo Volo una volta assunti da una compagnia estera.
Avendo già molti anni di versamenti non vorrei proprio interrompere ma allo stesso tempo devo farmi un'idea di quanto inciderebbe per non rimanere "fregato".

Grazie
BTS

RaymundoNavarro
28th Aug 2018, 17:19
Domani ti scrivo in pvt cosi ti do anche dei riferimenti.. ..

RaymundoNavarro
29th Aug 2018, 19:44
BTS
Volevo rispondere al tuo msg con un "in bocca al lupo di cuore" :ok:;)

Però hai la casella piena. ....i messaggi tornano indietro.

Un aabbraccio

Alby

stranotipo
29th Aug 2018, 20:12
Sono più o meno nella stessa situazione, è possibile essere incluso cortesemente in questa “corrispondenza”? Grazie 1000

RaymundoNavarro
29th Aug 2018, 20:27
Prendi il tuo ultimo CUD e moltiplica il tuo imponibile previdenziale per il 44% (circa). Quello che otterrai è quello che dovrai versare per ogni anno di contributo volontario.

Geppo
29th Aug 2018, 20:39
Buonasera a tutti,

valutando diverse offerte all'estero e dovendo fare i conti con stipendi lordi, vorrei chiedervi che esperienza avete e su quali cifre ci si aggira (da CPT) per continuare a versare i contributi al Fondo Volo una volta assunti da una compagnia estera.
Avendo già molti anni di versamenti non vorrei proprio interrompere ma allo stesso tempo devo farmi un'idea di quanto inciderebbe per non rimanere "fregato".

Grazie
BTS

Hai un MP....