PDA

View Full Version : Arriva l’estate , tornano i vecchi problemi


Ramones
31st Jul 2018, 16:15
200 pax bloccati Rodi per volo cancellato da nota compagnia italiana, lasciati in aeroporto e senza informazioni .
e l’ENAC che fa?

Ramones
2nd Aug 2018, 17:03
ECONOMIA (http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/)

2 AGOSTO 201816:56Disservizi, l'Enac indaga su Blue Panorama, Ryanair, Volotea e VuelingL'Ente nazionale per l'aviazione civile vuole vederci chiaro sul ridimensionamento degli equipaggi e sulle limitazioni dei servizi messe in atto da queste compagnie

DEVILFISH
3rd Aug 2018, 06:45
Vista la nota " efficienza " dell ente non ho dubbi sull'esito.
Multa da 1800 euro e monito a non farlo più.

Ramones
3rd Aug 2018, 07:14
Vista la nota " efficienza " dell ente non ho dubbi sull'esito.
Multa da 1800 euro e monito a non farlo più.
non ho dubbi su quanto dici e ciò per l’ennesima volta dimostra la inefficienza di questo ente ancora una volta

One thousand
3rd Aug 2018, 12:28
2 AGOSTO 201816:56Disservizi, l'Enac indaga su Blue Panorama, Ryanair, Volotea e Vueling

L'Ente nazionale per l'aviazione civile vuole vederci chiaro sul ridimensionamento degli equipaggi e sulle limitazioni dei servizi messe in atto da queste compagnie




https://www.iene.mediaset.it/video/pelazza-ryanair-volare-low-cost-ha-il-suo-prezzo_64599.shtml
10:45 per capire come controllano queste situazioni...

Flyfede80
3rd Aug 2018, 13:42
e chi indaga invece su inefficenze e mancanza di personale (con tempi biblici di pratiche e documenti) di ENAC?

Ramones
3rd Aug 2018, 15:18
e chi indaga invece su inefficenze e mancanza di personale (con tempi biblici di pratiche e documenti) di ENAC?
vedi collega , ogni tanto invece di parlare bisogna agire.
anni fa a Bologna sono sceso ho chiamato la Polaria e mi sono presentato in ufficio con loro e guarda caso la pratica è stata evasa immediatamente.
domanda : quanti di noi hanno il “coraggio” di dire qualcosa e pretendere che la persona in questione faccia il suo lavoro bene e nei tempi previsti?
pochi purtroppo!