PDA

View Full Version : Eurowings cerca piloti


Gnazio
27th Jun 2018, 07:05
Buongiorno a tutti,

Eurowings sta cercando Primi Ufficiali, anche senza type rating, per varie basi in Germania ed a PMI in Spagna. Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca e non è più previsto il DLR test. Il 3 luglio parteciperanno a Roma al Pilot Career Show https://www.pilotcareershow.com/?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=pilotcareershow#show-rome

Se qualcuno fosse interessato, può contattarmi anche privatamente.

A presto

DEVILFISH
27th Jun 2018, 07:36
Perché non ci dici pure quali sono le condizioni economiche?

stranotipo
27th Jun 2018, 10:03
Sicuro,

nuovi primo ufficiali: 2200€ al mese

nuovi Comandanti: 3500€ al mese

36 gg di ferie.

8 riposi al mese. ( a volte 10/11)

saluti

Ramones
27th Jun 2018, 11:23
Sicuro,

nuovi primo ufficiali: 2200€ al mese

nuovi Comandanti: 3500€ al mese

36 gg di ferie.

8 riposi al mese. ( a volte 10/11)

saluti

Comandanti 3500€ LORDI al mese ?
ma dove arriveremo?

RaymundoNavarro
27th Jun 2018, 11:49
Anche fossero netti..... ....

45ACP
27th Jun 2018, 13:48
penso che si siano sbagliati, per trovare trovano ma la mia domanda per quanto tempo?

Full_blast
27th Jun 2018, 13:55
Considerato che è gruppo Lufthansa e hanno tolto sia il DLR che il requisito della lingua tedesca direi che non trovano. E con quelle condizioni gli sta pure bene aggiungerei.

I-AINC
27th Jun 2018, 15:13
Credo sia Eurowings con gli aerei OE- e non la Eurowings D-
La differenza tra le due è molta.

DEVILFISH
27th Jun 2018, 19:38
Si ma in ogni caso e’ una corsa verso il basso.
voglio vedere il pazzo che si fa basare a PMI con 2200 euro netti al mese (senza benefit ovviamente).

spero che la carenza di operatori Airbus vada avanti ancora per un bel po’ e finisca nei denti dei bean counters.

Non credo. Ormai il settore è zeppo di " ragionieri"..
Il serbatoio di illusi che devono fare ore sperando di poter trovare poi un posto in una major è sempre alimentato.

giaco
28th Jun 2018, 15:25
Non c'è il dlr ma c'è un test simile al dlr quindi "c'è il dlr".

stranotipo
28th Jun 2018, 17:39
Scusate, i numeri postati sono netti e valide solo per le basi Austriache. Chi finisce a palma è messo peggio

saluti

cucuotto
30th Jun 2018, 05:40
Aviation CV e' parte del gruppo Lituano Avia Solution Group che include BAA training un ATO famoso per offrire due type rating al prezzo di uno. Il proprietario un rampante ******** https://en.m.wikipedia.org/wiki/Gediminas_Žiemelis...un neoliberista post sovietico di seconda generazione che aveva dichiarato che anche sua nonna poteva fare il pilota auspicando di addestrare piloti di " riserva " da fornire alle compagnie per azzerare gli effetti degli scioperi.
Insomma un colllione del turbocapitalismo transnazionale di rigurgito del quale l' est Europa ( che doveva restare fuori dalla UE per altri 50 anni) pare essere motore.
Vi invito a fargli vedere il dito indice.
Quanto a Eurowings..per 3500 euro ..faccio.il taxista...

Nick 1
30th Jun 2018, 08:39
Infatti Eurowings e SAS e’ una vita che cercano , si vede che qualcuno con un poco di sale in zucca e’ rimasto , per quanto mi riguarda appena leggo una mail che inizia con “ exciting opportunity , you will be part of ....qualcosa “ cancello senza neanche leggere .
Molto meglio il tassista oppure Uber, per essere moderni.

Siro1994
2nd Jul 2018, 13:53
Qualcuno sa dirmi in cosa consiste la lrima fase della selezione?

stranotipo
5th Jul 2018, 11:34
Dopo nemmeno due anni, il post holder training si è dimesso oggi. A voi le conclusioni.

liftman
5th Jul 2018, 18:11
E’ un simil Dlr, in teoria un pochino più easy....comunque le condizioni sono penose e la considerazione che hanno dei piloti pure