PDA

View Full Version : New AirItaly


graysuit
19th Feb 2018, 16:14
Che ne pensate?

Addio a Meridiana, ecco Air Italy
Flotta di 50 aerei e voli in Usa e Asia

EI-PAUL
19th Feb 2018, 17:24
Che ne pensate?

Addio a Meridiana, ecco Air Italy
Flotta di 50 aerei e voli in Usa e Asia

Che trovo un vero peccato che il brand Meridiana sparisca.
Per il resto, francamente con le (poche) informazioni concrete che ho letto non mi sono fatto ancora un’idea ...

liftman
19th Feb 2018, 17:39
Che il livellamento verso il basso continua....distrutta quella che era un fior fior di compagnia anni fa rimpiazzata da un Loe cost modeling e anche di bassa qualità

EI-PAUL
19th Feb 2018, 18:02
Che il livellamento verso il basso continua....distrutta quella che era un fior fior di compagnia anni fa rimpiazzata da un Loe cost modeling e anche di bassa qualità

Ok, inizio a farmi un’idea :}

Ramones
20th Feb 2018, 08:17
https://youtu.be/TywhfgXxEeA
Ecco il video da YouTube

Nick 1
20th Feb 2018, 08:42
Chissa se ,tra le future assunzioni , ci saranno anche tutti i licenziati per ingiusta causa , come poi hanno sentenziato i vari giudici del lavoro.

sparkling peanuts
21st Feb 2018, 06:54
Certo che se la nuova air Italy dovesse funzionare da mxp sul lungo raggio, ci sarà da farsi qualche domanda...

Ramones
21st Feb 2018, 09:48
Chissa se ,tra le future assunzioni , ci saranno anche tutti i licenziati per ingiusta causa , come poi hanno sentenziato i vari giudici del lavoro.

Se poco poco conosco AAB non ci saranno di sicuro

EI-PAUL
21st Feb 2018, 10:03
Se poco poco conosco AAB non ci saranno di sicuro

Chissà, magari AAB, dopo aver visto i cuginetti di Abu Dhabi andarsene con la coda tra le gambe, cambierà attitude ...

Ramones
21st Feb 2018, 11:30
Chissà, magari AAB, dopo aver visto i cuginetti di Abu Dhabi andarsene con la coda tra le gambe, cambierà attitude ...
Lo auspico ma non me lo aspetto.
Per loro siamo sempre dei “sottoposti” un gradino sopra i bangla, ma sempre sottoposti.

bongo bongo
21st Feb 2018, 13:52
Pronto a scommetterci che funzionera!

e all'insettino e' salita la pressione a vedere che c'e' chi e' pronto a mettere 30 wb a mxp e a farci un hub

RaymundoNavarro
21st Feb 2018, 14:49
Raski ti avevo lasciato a Londra.....dove sei?

45ACP
21st Feb 2018, 15:01
Una voce che mi è arrivata che un ex collega sta facendo le selezioni gli hanno chiesto se gli andava bene Malpensa...
Mi aspetto una operazione tipo "flight crew Qatar e rappresentante di cabina Meridiana/Air Italy" come volevano fare in Alitalia, ma il piano originario era operare direttamente con l'aereo di EY e mettere in cassa gli italiani a spese degli italiani...

Ramones
21st Feb 2018, 15:25
Una voce che mi è arrivata che un ex collega sta facendo le selezioni gli hanno chiesto se gli andava bene Malpensa...
Mi aspetto una operazione tipo "flight crew Qatar e rappresentante di cabina Meridiana/Air Italy" come volevano fare in Alitalia, ma il piano originario era operare direttamente con l'aereo di EY e mettere in cassa gli italiani a spese degli italiani...

Ecco esattamente quello che penso io , una succursale di Qatar dalla quale pescare quando serve.
Se ancora pensate che gli arabi vengano a regalare i soldi a chichessia vivete nel mondo di amelie

RaymundoNavarro
21st Feb 2018, 15:33
Se ancora pensate che gli arabi vengano a regalare i soldi a chicessia vivete nel mondo di amelie

Alitalia Docet....

Geppo
22nd Feb 2018, 09:03
Ecco esattamente quello che penso io , una succursale di Qatar dalla quale pescare quando serve.


Non ho capito in che senso. Puoi spiegarti meglio?

Ma il contratto AirItaly com'è?

T.O.#51
22nd Feb 2018, 09:46
Mi spiegate perché fasciarsi la testa prima di rompersela?

Le intenzioni sono buone, diamogli tempo e vediamo cosa succede.

sparkling peanuts
22nd Feb 2018, 15:45
Non ho capito in che senso. Puoi spiegarti meglio?

Ma il contratto AirItaly com'è?

Non dovrebbero esserci state novità...

Geppo
22nd Feb 2018, 16:15
Non dovrebbero esserci state novità...
Visto.Grazie!
Direi che non pagano molto... :E

45ACP
22nd Feb 2018, 17:36
vedo che premiano chi riesce a fare l'upgrade al corso comando...

fulminn
25th Feb 2018, 20:38
Non ho capito in che senso. Puoi spiegarti meglio?

Ma il contratto AirItaly com'è?

se è quello vecchio è una M****

cbr58
28th Feb 2018, 21:41
https://www.youtube.com/watch?v=o5b3M_YD3og

un video commovente per me

snak
28th Feb 2018, 22:58
un doveroso ringraziamento anche a I-AIGH che fa sfoggio di sé senza motori in background...:D

gene88
28th Mar 2018, 11:58
salve a tutti, ho visto da qualche giorno che stanno reclutando FO, qualcuno ha news al riguardo? Immagino vogliano solo sondare il terreno e penso ci saranno molti “irlandesi” interessati...

OsborneReynolds
5th Aug 2019, 11:01
Hola!

Ho visto che hanno riaperto per DEFO TR sul 73, mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni più o meno dettagliate tipo basic salary, average net salary, roster, block hours in low season, quanti overnight in media (pjn sembra alquanto outdated).

Grazie in anticipo!

OR

fulminn
5th Aug 2019, 11:46
Hola!

Ho visto che hanno riaperto per DEFO TR sul 73, mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni più o meno dettagliate tipo basic salary, average net salary, roster, block hours in low season, quanti overnight in media (pjn sembra alquanto outdated).

Grazie in anticipo!

OR
hanno licenziato tutti i determinati e hanno enormi esuberi per via del max..lascia perdere. In Italia non ci sta nulla di vagamente appetibile che assume piloti, al momento.

snak
5th Aug 2019, 11:47
Hola!

Ho visto che hanno riaperto per DEFO TR sul 73, mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni più o meno dettagliate tipo basic salary, average net salary, roster, block hours in low season, quanti overnight in media (pjn sembra alquanto outdated).

Grazie in anticipo!

OR

A quanto pare nessuno dei contratti a tempo determinato è stato rinnovato...dubito fortemente che stiano assumendo.

OsborneReynolds
6th Aug 2019, 10:25
fulminn snak gentilissimi,

E' che le cozze e le patatine fritte dopo un po'riempiono, e quando trovi qualche via di fuga ci speri sempre.

Grazie mille!

OR

anto125
6th Aug 2019, 10:38
Qualcuno sa qualcosa sul loro piano per i Max?

Banana Joe
19th Aug 2019, 15:55
Ho notato che su qualche sito hanno rinnovato l'annuncio per FO rated su 737 e 330.

snak
21st Aug 2019, 00:06
Ho notato che su qualche sito hanno rinnovato l'annuncio per FO rated su 737 e 330.

Saranno contenti i ragazzi ai quali non è stato rinnovato il contratto...