PDA

View Full Version : Incubo Turin Flying Institute


SimoFly
7th Feb 2018, 14:45
Salve a tutti,

Sono un ragazzo che ha frequentato la Turin Flying Institute nel percorso integrato e scrivo su questo sito per trovare un aiuto per uscire dalla mia situazione.
Durante l'addestramento ho riscontrato vari problemi organizzativi nella struttura della scuola che variano dalla perdita dei miei documenti ENAC alla costante irreperibilita' degli aeromobili per motivi quasi sempre ingiustificati.

Ovviamente dopo un po' ho deciso di cambiare ATO e allora chiesi i miei soldi non ancora spesi indietro e da qui inizia l'incubo.
Non riesco piu' a mettermi in contatto con la persona che si occupa della parte finanziaria nonostante ricevo conferma da amici che e' presente in ufficio.

In questi casi a chi ci si puo' rivolgere? ENAC? La direzione aeroportuale di competenza? un avvocato?

RaymundoNavarro
7th Feb 2018, 15:19
Un Avvocato....

DeltaG.
7th Feb 2018, 15:48
Vai di persona. Chi è in amministrazione lavora da lunedì al venerdì in orario d'ufficio... ovviamente rivolgiti anche ad un legale, come consigliato...

EI-PAUL
7th Feb 2018, 16:23
Se proprio non riesci più ad instaurare neppure un dialogo con questi signori la via legale mi sembra l’unica soluzione.
Poi oh, magari se qualcuno dovesse leggere e riconoscere la situazione, può anche darsi che diventi improvvisamente saggio e scopra che conviene parlare con te direttamente piuttosto che per tramite Avvocato. Me lo auguro.

In bocca al lupo.

Flyfede80
7th Feb 2018, 16:58
Come mai i tuoi colleghi lo vedono?...se i tuoi colleghi dicono che è in ufficio vallo a trovare di persona quando sta in ufficio...nel caso si faccia negare (devi avere delle prove...) allora passa alla minaccia legale...quasi sempre basta quella...poi come sempre...bisogna avere davvero ragione per vincere!

aloa326
7th Feb 2018, 20:12
Se hanno “ visionatori su PPRUNE” con una remota probabilità ti risponderanno, una brutta pubblicità qui può avere conseguenze.

Altrimenti consulta un avvocato come i colleghi già ti hanno commentato.

Buona fortuna!

FZNA
8th Feb 2018, 08:56
Vai di persona!

Comunque non sei il primo... :yuk:

ypsilon
8th Feb 2018, 11:40
Ma questa scuola, sarebbe la vecchia Lindbergh ?

sparkling peanuts
8th Feb 2018, 11:48
sì, dopo il fallimento della linderbergh

sonicbum
8th Feb 2018, 13:19
sì, dopo il fallimento della linderbergh

Della cosa ?

Ramones
8th Feb 2018, 13:25
Della cosa ?

Lindbergh 😂 dai sonic ti stai nicolappando, so ragazzi

RaymundoNavarro
8th Feb 2018, 14:06
Ma siete proprio ‘gnioranti!!

Si dice Linderberger!!!!

Ma manco un formaggio conoscete?:}

RaymundoNavarro
8th Feb 2018, 14:07
Ps....aohhhh....si scherza ehhhh:p

sparkling peanuts
9th Feb 2018, 10:07
EEEhhh come siete avari!! Come se le E o le R mancassero nel mondo!! Sempre meglio abbondare come ci insegna il mitico: https://www.youtube.com/watch?v=UEJzj96j5OY