PDA

View Full Version : PPL e hour building negli USA - scelta scuola di volo?


jaco0112
6th Nov 2017, 18:28
Salve a tutti, saro' breve e conciso. Ho intenzione di fare il PPL negli USA e in seguito continuare a fare hour building sempre negli USA per poi iniziare a studiare per l'ATPL teorico (magari in distance learning) o alla Bartolini Air o alla Bristol Ground School di cui ho sentito parlare benissimo.
Ho estremo bisogno di un consiglio su buone flight schools negli USA. Non mi interessa andare per la piu cheap ma piuttosto per quelle con i migliori rapporti qualita'/prezzo in cui avrei la possibilita' di fare l'hour building nelle migliori condizioni possibili (tempo, meteo, buoni istruttori, buoni aerei). So che ogni flight school ha i suoi vantaggi e svantaggi e non esiste la flight school perfetta, ma mi chiedevo se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi in merito, magari per esperienza personale.
Vi ringrazio per la collaborazione e mi scuso in anticipo se il topic e' gia stato affrontato in altre sezioni. In quel caso vi chiederei di reindirizzarmi nella sezione adeguata magari mettendo il link please

Grazie ;)