PDA

View Full Version : FTL Review


RaymundoNavarro
15th Mar 2017, 20:20
Come (probabilmente) ben sapete, stiamo iniziando quest'anno la prima rivisitazione delle attuali FTL.

Per il bene di tutti noi Professionisti Vi pregherei di leggere attentamente l'allegato , ma soprattutto è molto importante partecipare in maniera responsabile. Da questo survey, e dalle successive “analisi sul campo” previste dal progetto di verifica, dipenderanno le eventuali modifiche da apportare all’attuale Regolamento di impiego 83/2014.

Insieme ad altri due Colleghi Italiani, saremo parte attiva del Mirror Group.
Per qualunque maggiore approfondimento contattatemi pure...

Vi ringrazio in anticipo per la Vostra partecipazione (alla fine dell'allegato troverete il link da utilizzare).

Alby

EI-PAUL
15th Mar 2017, 20:32
Mi permetto anche di aggiungere che è un treno che non passa spesso, ragione per cui sarebbe auspicabile una partecipazione massiccia

RaymundoNavarro
15th Mar 2017, 21:15
Mi permetto anche di aggiungere che è un treno che non passa spesso
Diciamo che "il treno"...sarebbe meglio prenderlo che finirci sotto...:)

Un abbraccio EI PAUL

B767Capt
16th Mar 2017, 12:41
Io capisco che in italiano non si può fare perchè sono olandesi, ma almeno in friulano, caspita! :}

dirk85
17th Mar 2017, 21:41
Provvedo subito.

EI-PAUL
21st Mar 2017, 17:58
Secondo me bisognerebbe iniziare anche a considerare scientemente l'impatto che le disruptions dovute alle condizioni meteo, scioperi e quant'altro hanno sui duty singoli e più in generale a lungo termine sui roster, cosa che ora non viene neppure presa in considerazione se non per quanto riguarda l'estensione del riposo minimo in caso di ritardo estremo.

I-2021
23rd Mar 2017, 15:08
Ho tolto lo sticky perché ho l'impressione che non venga messo in evidenza adeguatamente così. Proviamo senza sticky, l'oggetto è importante e sicuramente merita attenzione.

RaymundoNavarro
23rd Mar 2017, 18:02
Grazie I-2021 (ed un grande abbraccio!! )

dirk85
27th Mar 2017, 09:09
La nostra compagnia oggi ha mandato una email a tutti i piloti e av chiedendoci di compilare lo stesso questionario.

RaymundoNavarro
24th May 2018, 17:16
Ciao a tutti,
volevo informarVi che tra domani o dopodomani verrà pubblicata sul sito dell'EASA una nuova versione delle FAQ Inerenti le FTL.

Il lavoro è terminato ieri. Vi invito a guardarle saranno sicuramente utili.. (almeno per qualcuno).

Saluti da Koln.. ;)