PDA

View Full Version : Auguri dal team di PPRuNe !


I-2021
24th Dec 2016, 06:23
Cari amici, colleghi e futuri colleghi,

Un altro anno sta per volgere al termine e volevo cogliere l'occasione per augurare a tutti voi e ai vostri cari un felice Natale ed uno splendido anno nuovo ricco di soddisfazioni soprattutto per tutti coloro che hanno affrontato o dovranno affrontare situazioni lavorative e/o familiari impegnative. Mi auguro che possiate sempre trovare nel forum un punto di confronto costruttivo ed un punto di riferimento per i vostri dubbi con l'aiuto degli altri utenti.
Di nuovo Buon Natale a tutti e ci sentiamo in frequenza !

RaymundoNavarro
24th Dec 2016, 09:07
Auguroni a Tutti!!!!! Specialmente a chi è lontano da casa.....

Alby

EI-PAUL
24th Dec 2016, 10:21
Mi unisco agli auguri, soprattutto a chi lo passerà lavorando!

ypsilon
24th Dec 2016, 10:35
Auguri a tutti noi e a chi ci legge !

mau mau
24th Dec 2016, 10:36
Auguri gente

DEVILFISH
24th Dec 2016, 11:05
Mi associo agli auguri

Ramones
24th Dec 2016, 11:12
Auguri a tutti specialmente a chi dovrà affrontare le immancabili sfide lavorative e in particolare a tutti noi expat
Ad majora

I-AINC
24th Dec 2016, 11:28
Buon Natale a tutti!

Grazie al cielo io sarò a casa ma capodanno standard a lavorare (anzi in sby pure peggio).

Il Marchese
24th Dec 2016, 11:44
Tanti auguri a tutti!!!

Già fatto il cenone a base di "porceddu di Bali"...domani sveglia alle 4.00 per un paio di voletti locali.

Augurio speciale e di cuore a tutti quelli che sono alla ricerca del primo impiego o ai colleghi che stanno navigando in acque non proprio serene...possa il 2017 essere pieno di soddisfazioni e di giuste ricompense per gli sforzi, la determinazione e la pazienza...

Mi auto-inserisco nella lista visto che sono in scadenza prossima di contratto! 😜

italianairman
24th Dec 2016, 12:10
Buone feste a tutti....

DOVES
24th Dec 2016, 15:33
Grazie I-2021
Credo che tu sappia perché mi rivolgo specialmente a te.
Mi hai tolto un peso dallo stomaco.
Finalmente posso urlare qui a tutti, senza tema d'essere rimproverato o bannato:
TANTI AUGURI A TUTTI NOI!!!
A quelli che sono a casa, a quelli che sono all'estero per poco o per molto, a quelli che un lavoro ce l'hanno, a quelli che invece l'avranno presto, o che presto lo cambieranno - se chiude 'na porta e s'apre 'n portone! - , e a tutti i nostri cari!
Romano

aloa326
24th Dec 2016, 16:30
Auguri a tutti!

A pasarlo bien...come dicono qui in Spagna...magnate anche per me visto che domani lungo giorno di lavoro.
😉

EM75
24th Dec 2016, 17:31
Auguri a tutti!

A pasarlo bien...come dicono qui in Spagna...magnate anche per me visto che domani lungo giorno di lavoro.
😉





Auguri a tutti voi

45ACP
24th Dec 2016, 21:01
Auguri compagni di viaggio elettronico, che possiate passare un sereno Natale

I-2021
25th Dec 2016, 09:02
Grazie I-2021
Credo che tu sappia perché mi rivolgo specialmente a te.
Mi hai tolto un peso dallo stomaco.
Finalmente posso urlare qui a tutti, senza tema d'essere rimproverato o bannato:
TANTI AUGURI A TUTTI NOI!!!
A quelli che sono a casa, a quelli che sono all'estero per poco o per molto, a quelli che un lavoro ce l'hanno, a quelli che invece l'avranno presto, o che presto lo cambieranno - se chiude 'na porta e s'apre 'n portone! - , e a tutti i nostri cari!
Romano

Tanti auguri anche a te caro Romano ! Un abbraccio !

Pennellino
25th Dec 2016, 12:58
e pure 'sto natale

http://68.media.tumblr.com/tumblr_lbye0oCL8X1qe0cm1.tiff

brunomoro
26th Dec 2016, 00:21
a tutti voi che ,chi piú chi meno, date la carica e aiutate con le vostre esperienze ad alimentare questa fiamma quando accenna ad affievolirsi..un augurio speciale a chi, come me, e' lontano da Casa e magari sta ancora digerendo pierogi in succo di barbabietola rossa:{:{