PDA

View Full Version : G.A


libano express
18th Jul 2015, 13:52
Ciao a tutti,
Qualcuno ha news su come stia andando la GA di sti tempi??? In pratica qualcuno assume oppure non c'è nulla ??? Ho molti amici che volano sul "baffo" ma mi sembrano disperati..... e chi può scappa!!!! :{

giaco
18th Jul 2015, 23:40
Scusatemi l'ignoranza: cosa e sto "baffo" ?!

I-AINC
19th Jul 2015, 08:23
Ci provo: P180

mau mau
19th Jul 2015, 08:25
Da quel che sento da amici del tpp GA, il lungo funziona ma il resto arranca.

libano express
19th Jul 2015, 12:09
Esatto il P180..... Oltre il lungo mi sa che questi volano però sento che chi può scappa via !:{ e scappare di sti tempi vuol dire che la situazione e' critica...

papazulu
20th Jul 2015, 10:15
Oltre il lungo mi sa che questi volano però sento che chi può scappa via

In Italia, escludendo quelli con le stellette, il 180 lo operano in tre mi risulta.

Di quei tre, uno (ENAV) e' un club assai esclusivo e visto che ci si entra solo in base a concorsi (pilotati) mi pare strano che dopo tanta fatica qualcuno voglia darsela a gambe. X andare dove poi? Quel type e' una e vera propria mosca bianca, almeno in EU. E mi risulta che qui pochi che ci sono non siano tanto meglio come sedili rispetto a quelli nostrani. Se la voglia di scappare e' supportata dalla volonta' di pagare il biglietto x salire su un altro "treno", beh allora un posto vale l'altro. O no?

Mi sono perso qualcosa?

PZ :ooh:

libano express
20th Jul 2015, 13:09
PZ tu hai ragione ma quelli (ENAV) sono un caco e un circolo a parte... oltre alla blu banana che non esiste più ci sono rimasti quelli di Albenga...ed era a loro che mi riferivo!!!!

giaco
20th Jul 2015, 15:04
mi hanno detto maluccio, però mi hanno detto che volare in ga è molto divertente e formativo!
a me ispirerebbe molto:E

Tekor Bali
4th Aug 2015, 17:54
Kair e 30.000 per il passaggio...
Direi un pochino impegnativo.

papazulu
4th Aug 2015, 20:21
Kair e 30.000 per il passaggio...

Volevi dire x diventare azionista della Piaggio Aero, vero?

30k x volare un'aereo la cui flotta MONDIALE ha subito un tracollo del 25% col fallimento di Avantair (in US peraltro, ovviamente off limits x la maggior parte...)

PZ :*