PDA

View Full Version : Ciao Maurizio


mau mau
10th Jun 2015, 11:36
..........




Foglietti era considerato pilota particolarmente esperto. Era stato tra l'altro comandante del volo di linea con il quale il 14 febbraio il presidente della Repubblica Sergio Mattarella aveva raggiunto Palermo da Roma per una visita privata.

MARCOFLY
10th Jun 2015, 12:48
Condoglianze,
R.I.P.

monviso
10th Jun 2015, 13:49
Tremendo, che storiaccia. Condoglianze alla famiglia. Speriamo riposi in pace.

leveledoff 450
10th Jun 2015, 14:43
Wondering if the German Wings crash has something to do with all this .. Yet even though the shooting and the car incident were minor issues compared to the Airbus suicide, I personally firmly believe in a link between the sadden decision of this Captain and his preliminary suspension from his flight duties. Sincere condolences to his family

shinners
10th Jun 2015, 18:30
RIP
bruttissima storia...

avevo pensato di aprire un 3ed, ma poi non ero sicuro data la situazione molto delicata, ma dato che qualcuno l'ha fatto ne approfitto......

sicuramente la coincidenza col disastro germanwings ha contribuito a dare immensamente piu'risalto alla notizia (se fosse accaduta l'anno scorso probabilmente non sarebbe finita sui giornali o al max su un trafiletto) e poi c'e'anche la facccenda che aveva portato il presidente durante il suo primo viaggio e quindi erano disponibili su tutti i giornali delle sue foto il che ha contribuito ancora di piu'a schiaffare il mostro" in prima pagina.....

mi auguro che questa decisione sia indipendente dal can can mediatico perche'altrimenti sarebbe una ulteriore vittima indiretta di lubitz che starebbe continuando a beffare l'aviazione anche da morto....

mau mau
10th Jun 2015, 18:55
Se posso dire la mia, pur non conoscendo nulla del cpt in questione e quindi parlando da mero ignorante.....credo che questo gesto sia piu legato al fatto degli spari contro al muro che non alla sospensione dal servizio...

RaymundoNavarro
10th Jun 2015, 21:32
Essendo stato vicino a Maurizio fino agli ultimi giorni, pregherei tutti di non tirar fuori fuori illazioni che alimenterebbero solo fonti giornalistiche. Le stesse che con una ingiusta gogna mediatica hanno fatto pesantemente traboccare un vaso!
Grazie a tutti coloro che hanno espresso il proprio cordoglio. Vi pregherei cortesemente di limitarvi a questo!

Una parte di Maurizio continuerą a volare dentro di noi! Dentro tutti coloro che hanno avuto il piacere e l'onore di aver avuto a che fare con Lui!

Grazie

furbpilot
14th Jun 2015, 18:58
I giornalisti vanno appessi per le palle e bastonati a morte.

RaymundoNavarro
14th Jun 2015, 20:22
Grazie I-2021 (...)

caciara
15th Jun 2015, 07:48
Condoglianze....

romafly
25th Jun 2015, 09:01
Buon volo Caro Maurizio