PDA

View Full Version : Funziona con Android?


hamilton
2nd Feb 2015, 15:01
Salve a tutti,
Mi dovrei iniziare a preparare per una selezione e pensavo di acquistare su un noto website (latestP....)l 'accesso al training che vendono .Il training è solo online,senza downloads ma mi chiedevo se funzioni da un tablet che usa Android 4.4. e quindi non ha flash player,per esempio.
chiedo a chi ha esperienza con tale prodotto come si è trovato dal punto di vista tecnico.volendo potrei utilizzare ,se proprio serve un dispositivo ios.
ho anche chiesto direttamente a loro ma la risposta è stata vaga ed affrettata.
grazie a chi vorrà rispondere.
H

overclock25
2nd Feb 2015, 20:39
Dipende per quale compagnia andrai a comprare il test. Ad esempio FlyDubai ha i "giochetti" che girano su flash, altre compagnie invece hanno solo una serie di domande-risposte peraltro molto simili tra loro. L'ho trovato non poi così utile, le domande che ho avuto durante i colloqui erano totalmente diverse :-) infatti gli aggiornamenti non sono poi così recenti.

JQKA
3rd Feb 2015, 01:07
Da un android non sono sicuro, dovresti richiederglielo.
Poi come ti ha detto il collega dovresti sapere che tipo di test usa la compagnia.
Il sito che menzioni presumo sia latestpilotjobs, se è cosi e la Compagnia dove andrai a fare le selezioni usa il Compass, Advanced Compass e il Pilot Aptitude test, allora posso dirti che è utile, molti moduli sono simili e il costo non è eccessivo.
Se invece usano skytest o altro genere, quel sito non ti è di aiuto.

JQKA
3rd Feb 2015, 10:28
Intanto dai un occhiata anche a Brain Games & Brain Training - Lumosity (http://www.lumosity.com/)
Ti potrebbe interessare anche se usato più in USA.
Però puoi esercitarti nel mentre:)

ra4000
3rd Feb 2015, 18:02
Non spender soldi inutili.
Vai ed essere te stesso
Quei test non dimostrano nulla.

hamilton
4th Feb 2015, 11:52
Grazie,ho risolto.Il programma che mi servirebbe va con html.
Ra4000,sono d'accordo ,probabilmente quei test non dicono nulla,ma purtroppo bisogna superarli e non so cosa intendi quando dici sii te stesso trattandosi per lo più di multiple choice.
saluti
H