PDA

View Full Version : Aiuto Moderatore


'ngulo_frà
4th Jan 2015, 17:35
Ciao I-2021,
intanto un abbraccio ed un augurio di buon anno!
Visto che il Thread per Eaglesnest è stato chiuso, ti scrivo qui quanto segue:


"Sei su PPRuNe-Italianistan...che t'aspettavi?"


Tale affermazione dell'utente Papazulu risulta a carattere derisorio e pertanto offensivo per molti di noi che in questo Paese ci sono cresciuti, l'hanno servito, ci lavorano e ci pagano le tasse e continuano a credere in un Suo futuro migliore (nonché continuano a lottare per migliorarlo)!
Pregherei pertanto, per coerenza a quanto giustamente detto, di prendere gli opportuni provvedimenti al fine di non fare disparità tra gli utenti.


Capisco dal modo in cui "è stato bloccato" il thread che l'argomento "Eaglesnest" è chiuso! Rispetto il tutto e sicuramente avrà risposto in modo "inacettabile" (sarebbe carino sapere se era "accettabile" quello a cui ha risposto), ma solo per rispetto alla persona che conosco personalmente (come molti altri qui dentro) vorrei sottolineare che Eaglesnest, prima di intraprendere la nostra Professione, ha servito con Onore il nostro Paese (e ad alti livelli), in posti ostili nei quali altri Connazionali (nelle Sue stesse missioni) hanno perso la vita per la nostra Bandiera (Nassiria è solo uno di tanti esempi).... sfido chiunque con il suo "CV" a non rispondere a tono.....


Grazie in anticipo.

dirk85
4th Jan 2015, 17:52
Sottoscrivo l'invito a riconsiderare il provvedimento preso nei confronti di Eaglenest, in virtù anche di quello scritto sopra.

mau mau
4th Jan 2015, 18:04
Mi associo, non per il ban a PZ i cui gusti esterofili sono noti da tempo e per ovvi motivi...quanto per l'unban di Eagle.
Anche se, nelle regole del forum, onestamente c'è ben poco a cui appellarsi.

Aggiungo: a che serve il ban di un nickname se tanto la persona si può loggare con un altro nickname?
Utenti passati con 3,4 nick sono l'esempio.

'ngulo_frà
4th Jan 2015, 18:16
Facci caso Mau Mau.....noi siamo gli unici che portiamo rispetto a tutti e permettiamo a tutti di "dire di tutto".......iniziamo con un pochino di "amor proprio" che non guasta mai.
personalmente rispetto i gusti di tutti....esterofili o di qualsivoglia natura.........
però prima di parlare in modo derisorio o comunque dispregiativo......forse è il caso che le persone inizino prima a "sciacquarsi la bocca" visto che un pochino di mondo l'ho girato anche io e non mi sembra che attorno a noi ci sia poi tutto "questo Paradiso".....

I-2021
5th Jan 2015, 08:14
Mi associo, non per il ban a PZ i cui gusti esterofili sono noti da tempo e per ovvi motivi...quanto per l'unban di Eagle.
Anche se, nelle regole del forum, onestamente c'è ben poco a cui appellarsi.

Aggiungo: a che serve il ban di un nickname se tanto la persona si può loggare con un altro nickname?
Utenti passati con 3,4 nick sono l'esempio.

Possiamo banale nickname e indirizzi IP. Ovviamente se si usa VPN il problema viene bypassato. Facciamo il possibile per garantire un forum lineare ma non siamo neanche la CIA.