PDA

View Full Version : [REQ] 737 Data


Nabbo
25th Dec 2014, 00:05
Ciao a tutti e ben ritrovati,

ho letto in passato che qualcuno qui vola per RYR.

Vorrei cortesemente sapere se era possibile avere i seguenti dati:

-Posizione del Datum per il BA
-Lunghezza MAC
-LEMAC
-CG Position a APS Weight (o altro peso, nel caso specificando che peso è) riferito al Datum non in percentuale MAC
-Se esiste, una costante per la quale si moltiplicano i pesi inseriti nel loadsheet per averli indexati (Fuela, Pax, Bags e Cargo Eqv Bags).

Non so se esistono, ma credo di si, differenze tra a/m e a/m, nel caso ci sia possibilità necessiterei di questi dati riferiti al EI-DCL, nel caso non sia possibile, va benissimo un altro modello con REG annessa.

Vi ringrazio per la cortese attenzione, vi auguro Gioiose Festività a Voi e alle Vostre Famiglie.

Nabbo

axl76fg
25th Dec 2014, 00:30
Ti servono dati solo di A/M RYR?

Nabbo
25th Dec 2014, 00:46
Ciao,

grazie per la velocissima risposta.

Si al momento, intendo dire che se quelli di RYR non saranno reperibili migrerò su altre configurazioni.

Se tra qualche giorno, considerando che ci sono molte festività nei giorni a venire, non avrò i dati richiesti e sarai così cortese da fornirmeli utilizzerò i tuoi, anche se andando a cambiare configurazione avrei bisogno di altri dati tra cui APSW, DOW, MZFW etcetc, ma questi non dovrebbero essere problema :)

Ti ringrazio per il support :ok: ci sentiamo in PM tra qualche giorno.

Buona serata! :)

fulminn
28th Dec 2014, 07:58
Aps 42545.6
Mlw 65317
Mzfw61688
Mtow 77990
Per tutto il resto mi servirebbe l afm sottomano. Comunque sull app store cè un app che usano i dispatcher per il nostro LS.

Auguri!!

Nabbo
28th Dec 2014, 12:35
Ciao Fulminn,

I pesi non sono un problema li avevo trovati nelle Limitations.

Il problema mi si presenta quando voglio estrapolare dei dati dell'envelope del w&b n loading ctrl manual, infatti nell'asse delle "X" mi si presente il MAC in percentuale, non avendo la lunghezza dello stesso, il reference point e un dato del MAC purtroppo non posso fare niente.

Come si chiama al'app? E' la LS Check? :)

Ciao Auguri anche a te!