PDA

View Full Version : PEOPLE FLY


TOTOIV
13th Oct 2014, 08:53
People Fly, the new Sardinia "carrier"?
Just for info: They won't fly with their own AOC, borrowing it from other airlines like Miniliner etc (according to what they say). They will fly the AB320, and they claim they will lease 4 of them (!!!??)
The C.E.O. is Mr. Andrea Caldart. Just google the name and you will find interesting news.
Mr. Caldart has no experience in the aviation world, and he was partner of the son of Cpt. SODDU.....
Very interesting, isn't it?

eaglesnest1972
14th Oct 2014, 10:53
La notizia è una stronzata italiana ma...tu perchè scrivi in inglese sul forum italiano?
:confused:

'ngulo_frà
14th Oct 2014, 13:13
Beh.....si chiama "TOTO Quarto (IV)......
TOTO I......AirOne
TOTO II.....CityLiner
TOTO III....New Livingston
TOTO IV.....hai visto mai......magari è idea sua.....ahahahahah!!!!!!!


Un abbraccio fratellone!!!!!!

eaglesnest1972
14th Oct 2014, 13:43
Albè scusa...

lo sai che sono pane e salame:}

TOTOIV
14th Oct 2014, 17:58
acc.... non riesco a postare come vorrei...sono proprio un pivello ed un vero neofita in questo forum!
Mi hai fatto morire dal ridere...mai avrei pensato che il mio nik facesse pensare al TOTO Nazionale, anche perchè:
1) TOTO IV è un album dei TOTO, tra i piu belli da loro pubblicati.
2), Se fosse il TOTO Nazionale, allora sarebbe TOTOV, visto che AIR ONE segue ALI ADRIATICA, ma magari i più givoincelli questo non lo ricordano, o nemmeno lo sanno.
CMQ, PEOPLEFLY si spaccia per Compagnia Aerea mentre opererà come broker. E il fatto che il CEO fosse socio di Soddu (GOOGLE please....) non fa tirare su le orecchie a niuno?
TOTOIV

eaglesnest1972
15th Oct 2014, 03:43
Mi sa che 'ngulo Ali Adriatica se la ricorda:E

Vero, quel LP era molto bello!

Io penso che ormai in Italia si sia raggiunto un livello tale che qualsiasi iniziativa viene ridicolizzata dall'inizio come giusto che sia. Cosa sarebbe adesso sta buffonata people fly? Non ho mai avuto a che fare col personaggio in questione me conosco almeno 10 persone che ci hanno avuto a che fare.
Scrissi e lo ridabisco che fintanto che in Italia l'aviazione commerciale (quello che ne resta) sarà in mano a quei 4 delinquenti degli ultimi anni sarà sempre peggio.
Per chi si illude di trovare un lavoro serio in Italia nei prossimi 10 anni dico solo di "guardare altrove" (consiglio personale, ognuno ha le proprie opinioni of course).

Piaciuto 'Ngulo:}?

'ngulo_frà
15th Oct 2014, 06:18
Aliadriatica NON fu una creazione della famiglia Toto...divenne socio "on the road".......ma vabbè.....è normale che i "giovincelli" non possano sapere...:p...non voglio andare OT....
Giusto per scherzare ogni tanto.....che ultimamente qui su pprune ci manca un pochino......;)

PS Grazie Eaglesnest!

TOTOIV
15th Oct 2014, 10:53
D accordissimo. Ma di Silkway Italia???? Che si dice??