PDA

View Full Version : Ore in USA


axl76fg
15th Aug 2014, 01:14
Chi sarebbe disposto ad una partenza a breve x la FL a fare un po' di ore di volo?

franco64
16th Aug 2014, 08:41
Io ho in programma di andare entro un paio di mesi per time building e CPL.
Sto cercando posti anche oltre la florida dove affittare un 152 /172 economici.I flying clubs sembrano offrire ottimi prezzi .

RedBullGaveMeWings
16th Aug 2014, 17:28
Date un'occhiata alla Plus One Flyers a San Diego.

http://www.plusoneflyers.org/

axl76fg
21st Aug 2014, 14:07
Grazie redbull, sono gia stato n Usa e ho gia i contatti cn lo stesso Fto a cui mi ero appoggiato, quindi non cerco altri Fto:)
Ha buon prezzi, flessibilitā totale ecc .
Se qualcuno fosse interessato mi invi un pm e felice d dare le info e magari partire assieme nel piu breve tempo possibile.

I-FLA
31st Aug 2014, 21:03
Ciao io devo fare le ore in USA solo che devo fare ancora il tea e non so quanto tempo impiega ENAC ad annotarlo sulla mia licenza. Pensavo quindi di fare qualche ora in primavera visto che si va incontro al cattivo tempo.

Delta_Charlie
2nd Sep 2014, 03:27
Plus One Flyers è un ottimo club, ben organizzato, molti aeroplani e prezzi eccezionali. Ma la ciliegina sulla torta è volare in California, spazio aereo congestionato e labirinti di class B. Le condizioni meteorologiche sono fantastiche ma allo stesso tempo il "marine layer" ti mette spesso in situazioni dove ti trovi costretto a cambiare i tuoi piani.. In poche miglia ti ritrovi a volare sul deserto o su piste dove la density altitude diventa davvero qualcosa di cui preoccuparsi. Devo dire che è un'esperienza che ti cambia la vita e ti rende più smart.
Io credo sia un MUST!

Per chi fosse interessato a volare in Plus One Flyers mi contatti pure in privato.

Saluti.

axl76fg
2nd Sep 2014, 10:19
Nessuno interessato a farsi un giro un USA, un po di esperienza e segnarsi un po di ore free of charge!;)