PDA

View Full Version : Scuola per volo acrobatico centro italia


CapitanFlamber
12th Jul 2014, 10:52
Salve a tutti, il titolo mi sembra abbastanza esaustivo, quindi non vi annoio con ulteriori parole. Grazie per le info

'ngulo_frà
12th Jul 2014, 10:57
Se per centro Italia va bene "zona Roma"....scrivi in PM e posso metterti in contatto con persone serie....che in questo ambito scarseggiano.....(ho fatto per diversi anni anche l'istruttore acrobatico ed ho visto di tutto e di più.....poche persone delle quali mi fido....)

Tekor Bali
12th Jul 2014, 12:26
C'erano ottimi istruttori a Viterbo fino a prima del 2010. Se ti serve recupero i contatti.

CapitanFlamber
12th Jul 2014, 12:52
grazie per tutto, ma piu che altro avevo interesse nel sapere quale aeroclub o ATO era ed è in posseso di mezzi e abilitazioni per svolgere tale attività;
non che mi dispiaccia essere istruito da chi sia il piu ferrato sull'acrobazia, ma senza mezzi e senza una scuola abilitata rimane solamente un voletto in compagnia

Nick 1
12th Jul 2014, 13:40
Ciao N_gulo...per caso conosci anche qualcuno giu' al Nord ? PM se vuoi...grazie.

Flyfede
12th Jul 2014, 13:44
Tommaso Marzetti a Ravenna..semplicemente il migliore.

guidavide
12th Jul 2014, 16:13
Marzetti a Ravenna (scuola Assofly), il migliore a mani basse. Anche e soprattutto per l'istruzione.
Per quello che ti interessava mezzi (CAP10C), esperienza a tonnellate e 70% della scuola dedicato all'addestramento acrobatico.

'ngulo_frà
13th Jul 2014, 07:29
Carissimo Nick!!!!!!
Confermo Marzetti anche se non ho i suoi riferimenti!!!

Nick 1
13th Jul 2014, 09:43
Carissimo Nick!!!!!!
Confermo Marzetti anche se non ho i suoi riferimenti!!!


Grazie amico ! Sempre gentile....:ok: