PDA

View Full Version : Recruitment AZ nei prossimi anni


snak
29th Jun 2014, 10:04
Come da titolo...visto che l'età media dei Colleghi di AZ sembra essere più alta rispetto ad altre compagnie, secondo voi ci sarà qualche possibilità per gente con esperienza di entrare nei ranghi di AZ come DEC/DEP nei prossimi 5-10 anni?

I-NNAV
29th Jun 2014, 10:26
... magari si apriranno delle posizioni da DELO, direct entry laid off..
a parte gli scherzi prevedere il futuro di un aziende che se non viene venduta a breve manda tutti a casa mi sembra difficile..

eaglesnest1972
29th Jun 2014, 10:43
fai la domanda di riserva:E

tro
29th Jun 2014, 14:43
La risposta e si per forza di cose.

Ma chissà da dove li prenderanno i piloti!?!?!?

eaglesnest1972
29th Jun 2014, 23:00
TRO,

la tua tecnicamente è una domanda interessante, ma credo sia anche una domanda retorica...
Li prenderanno dove li hanno sempre presi, tranne i casi noti AP che da un giorno all'altro sono passati di là per i noti motivi.

Amici degli amici degli amici degli amici...Sindacati e compagnia briscola.

Non mi stupirei se oggi qualche comandantone abbia iscritto di fretta e furia il figlio o la figlia in qualche FTO..."dai dai forza impegnati che a sto giro riesco a metterti dentro a me mi tengono..."

DO UT DES.

Ma ancora qualcuno crede che l'operazione Etihad (se andrà in porto) cambierà qualcosa in questo senso?

Scusatemi, ma io non la penso cosi e mi perdoni chi sta sognando un mondo migliore, ma questo è un caso clinico che va avanti da 50 anni di difficile guarigione secondo me, anche con la più drastica delle cure...

In ogni caso sarebbe bello un giorno se un pilota italiano meritevole e senza ganci potesse avere la possibilità di applicare presso la Compagnia di bandiera (si fa per dire:E) senza dover andare a parlare con quel sindacalista piuttosto che con quel consigliere regionale o con quel prete...sarebbe davvero molto bello;)

Un grazie sentito per tutto ciò va naturalmente a tutti i Comandantoni AZ che hanno lottato negli ultimi anni perchè tutto quello che sta accadendo non avvenisse (:ugh:), cioè nessuno (al netto di quelli cacciati e quelli che non c'entravano nulla naturalmente (AP)).

Scusate la polemica mattutina...oggi va cosi.
Ma mi viene da sorridere leggendo, oggi, di qualcuno che si chiede come farà ad entrare in AZ in un prossimo futuro...