PDA

View Full Version : Piloti italiani all'estero


Giaco85
12th Jun 2014, 12:44
Secondo voi, come sono visti i piloti italiani all'estero?

bufe01
13th Jun 2014, 15:33
Inizialmente con diffidenza, poi bene, poi uno fa una cagata all'italiana e tutti vengono di nuovo guardati con diffidenza, poi bene, poi uno fa una cagata all'italiana..............
In poderosa sintesi non siamo peggio di quelli che si considerano i migliori ma abbiamo una certa fama come popolo e come uno, anche uno solo, sgarra siamo di nuovo al punto di partenza sino a quando realizzano che effettivamente era solo quel tizio. Questa è la mia esperienza.

dondino
13th Jun 2014, 17:19
credo non meglio e non peggio di tante altre nazionalità,

se fai il tuo dovere, non credo ti vedano meglio o peggio......l' unica cosa che mi accorgo, sono le prese per i fondelli per lo scarso livello di inglese da parte di molti italiani all' estero....

main_dog
14th Jun 2014, 12:24
Come ha detto Bufe... partono prevenuti con tutti gli stereotipi dell'italiano (inaffidabili, ritardatari, disonesti ecc ecc), poi piano piano cominciano a vedere l'individuo. Poi arriva uno Schettino qualunque e tornano prorompenti le battutine...

:ugh:

aloa326
15th Jun 2014, 12:36
:ok:lavoro in un paese dove parlano inglese peggio di noi e quindi non mi hanno mai preso in giro per questo:ok:

A parte gli scherzi, mi sono sempre trovato bene e finora mai avuto una fregatura...a differenza Dell'Italia dove ne ho prese a bizzeffe nel didietro!!!

Aloa

shinners
15th Jun 2014, 19:22
partono prevenuti con tutti gli stereotipi dell'italiano (inaffidabili, ritardatari, disonesti ecc ecc)

perchè non è così (almeno nella maggioranza dei casi)??

eiefkei
15th Jun 2014, 21:09
Shinners quando fai queste uscite ti scambierei volentieri con Paletta... :}

aloa326
15th Jun 2014, 21:48
Era una battuta quella di Shinners, peccato che solo scrivendo non possiamo udire il tono di voce:E