PDA

View Full Version : Anselmi Onlus


bio161
13th Jun 2013, 11:49
Ciao a tutti,

probabilmente qualcuno lo ha giį fatto presente, ma volevo nuovamente condividere la realtį unica e grandiosa dell“associazione Anselmi Onlus.

Da anni danno una mano a tutti i ragazzi che dopo la scuola di volo, purtroppo, non hanno ancora trovato un impiego in aviazione.

L“associazione permette di effetuare simulatori di addestramento a Roma quasi a spese zero, senza peró la possibilitį di segnarsi le ore sui libretti dal momento che non é una FTO.

Nonostante questo é un aiuto enorme per tenersi in allenamento quanto possibilie, con il supporto di istruttori con esperienze vastissime!

Qui il link:

Associazione "Andrea Anselmi ONLUS" (http://www.andreaanselmionlus.com/ok/default.htm)

PS per gli admit: fare "sticky" questo thread non sarebbe una buona idea? :ok:

Aleboni
13th Jun 2013, 15:10
Io uso i simulatori e devo dire che sono davvero bravi e ho imparato molte cose nuove di CRM e MCC. I ragazzi che fanno lezione sono davvero in gamba e preparati. :)

Papa_Golf
14th Jun 2013, 01:20
Confermo quanto di buono detto sull'associazione: una realtą fantastica per chi non ha ancora avuto la possibilitą di trovare un impiego in linea. Per la maggior parte ottimi istruttori (almeno quelli che ho trovato io). Il tutto a prezzi decisamente modici rispetto a qualsiasi altra realtą.