PDA

View Full Version : annuncio lavoro subito.it


Dogfactory
11th May 2013, 21:07
un sito improbabile per trovare un annuncio di lavoro per piloti, eppure eccolo qua: Offerte di lavoro - Pilota T.R. 737NG a Roma (http://www.subito.it/offerte-lavoro/pilota-t-r-737ng-roma-64904923.htm)

Good luck a chi si candiderà. :ok:

papazulu
11th May 2013, 21:18
ANNUNCIO RICERCA PILOTA T.R. 737NG

Organizzazione di categoria (italiana) operante nellattività di consulting per trasporto aereo ed esercizio alle operazioni di volo RICERCA su Roma pilota A.T.P.L. con T.R. su Boeing 737NG Series per attività di testing (e eventualmente di training in futuro) in merito a materiale hardware per riproduzione elettronica del volo.
Si richiedono i seguenti requisiti:
1) licenze in corso di validità
2) almeno 250 ore di volo (certificate) su 737 o su simulatore certificato equivalente
3) massima riservatezza
4) massima serietà
5) eventuale esperienza complementare con simulatori per PC, X-Plane, Flight Simulator e/o hardware aggiuntivi
Gli interessati possono inviare la propria candidatura e le documentazioni a [email protected] Per ulteriori informazioni potete telefonare a 329/8780637. Il colloquio potrà avvenire di persona o su Skype a seconda delle esigenze.



Secondo me hai preso un abbaglio, non direi che ci sia da VOLARE se non seduti in ufficio, davanti a un monitor...

Magari poi mi sbaglio io, eh? Sempre "fumosi" sti' annunci di lavoro nella Banana Republik. La CIA e l' MI6 in passato sono stati molti piu schietti coi vari "...AAA 007 WANTED..." :E

PZ :hmm:

RedBullGaveMeWings
11th May 2013, 23:40
Il TR non basta, vogliono addirittura le ore on type! Ma chi cacchio si credono di essere?:ugh:

JQKA
12th May 2013, 01:10
:sad::sad::sad:
Sempre piu allibito!!!

mau mau
12th May 2013, 13:38
Che abbiano intenzione di sviluppare e realizzare un simulatore di volo 737 per addestramento?

RedBullGaveMeWings
12th May 2013, 13:42
SU X-Plane e/o FSX?
PMDG ha svolto un lavoro egregio fino ad ora e i sistemi, a detta di molti, sono fedeli.

shinners
12th May 2013, 18:19
a me sa di strunzata

flydive1
12th May 2013, 18:46
Mah, prima di giudicare mi informerei.
Potrebbe anche essere interessante, magari sviluppo di un simulatore o simile.
Se uno ha i requisiti necessari ed è a casa, perché non vedere di cosa si tratta?

Dogfactory
12th May 2013, 18:47
aho, e provateci voi che avete le qualifiche! Magari qualcuno trova un lavoro, che non sarà in mezzo alle nuvole ma meglio di un calcio sulle gengive... :}

RedBullGaveMeWings
12th May 2013, 19:10
A me la simulazione, personalmente parlando, piace. So che nel mercato manchi un Airbus ben fatto che possa dare filo da torcere alla controparte Boeing.

dondino
13th May 2013, 19:25
Ecco il sito....i corsi si svolgeranno su simulatori in scala 1:1....ma scusate alla cae e flight safety sono nani???:D

Eccovi il loro sito

http://www.fts-network.it/index.php?option=com_k2&view=itemlist&layout=category&task=category&id=10&Itemid=120

DD

RedBullGaveMeWings
13th May 2013, 19:34
Credo che sia dedicato agli enthusiast di simulazione. L'idea potrebbe essere carina e quindi loro cercano qualcuno disponibile a dargli una mano durante i giorni off.