PDA

View Full Version : La colpa è di Ryanair e dei beduini???


shinners
18th Apr 2013, 12:56
MERIDIANA FLY - GENTILE CEOLIN - TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL FISCO. - YouTube

JQKA
18th Apr 2013, 15:30
Ceolin 5000 al mese in Cigs e
Gentile 100 mila euro al mese quando era Cpt in servizio???

Ma state o stiamo scherzando?
L'italia non finirà mai di stupire e amlgrado si dica e si faccia, In Italia siete bravi a mascherarlo piu degli altri paesi, ma è pieno di ladri, e il Lupi mangieranno sempre gli agnelli, e l'Italia è piena di agnelli che predicano ma non agiscono..

fulminn
18th Apr 2013, 15:40
che schifo...uno dei tanti che ha rovinato questo mestiere in italia..

shinners
18th Apr 2013, 16:29
Gentile 100 mila euro al mese quando era Cpt in servizio???

Era CEO. Il problema non è la cifra, è che mentre era CEO la compagnia è affondata.

fulminn
18th Apr 2013, 16:47
è ma in italia sembra vada di moda mettere CEO incompetenti nelle compagnie aeree!

shinners
18th Apr 2013, 17:09
con Air Europe aveva raggiunto degli ottimi risultati (ma non so se era CEO all'epoca), ma forse era un'altra epoca e un mercato ben diverso.... in PE veniva descritto come un santo e come un benefattore dell'umanità....

Anche in tempi recenti veniva osannato..

Giuseppe Gentile, il Marchionne dei cieli - Panorama (http://economia.panorama.it/Giuseppe-Gentile-il-Marchionne-dei-cieli)

PatGarret
18th Apr 2013, 19:36
Una tristezza infinita..... Chi ci va di mezzo sono i suoi ex dipendenti. Che vergogna..... Questa gente ha chilometri di pelo sullo stomaco!!!

JQKA
18th Apr 2013, 20:15
Scusa amico mio se te lo scrivo, ma non credi che forse essendo nell'ambiente ed essendo un professionista e iniziando a lavorare in Italia, non conosca di persona lo stesso Gentile e la Ceolin e cosa facevano, cosi come la realtàdi altre compagnie italiane!

Il mio stupore era solamente la cifra che percepiva, perche scusa se te lo dico poteva essere anche un " DEO":E... ma 100 mila euro mensili sono troppi anche per 3 CEO messi assieme!

shinners
18th Apr 2013, 21:16
In italia chissa' perche' ma gli stipendi dei top manager sono molto piu' alti della media europea e i risultati fanno pena di solito.... Quindi non e' strano purtroppo

bio161
18th Apr 2013, 22:25
Opinione personale, ma due persone del genere non meritano nemmeno un commento...devono solo che andare nel posto dedicato a loro...il dimenticatoio del passato o l'angolo della vergogna!

JQKA
18th Apr 2013, 22:35
beh Bio condivido!!
Lei poi era meglio stesse a fare ciò che faceva in passato in tv, anche se orribile, le veniva meglio che condurre i colloqui al personale!;)

shinners
19th Apr 2013, 07:42
ben detto! hehe:}:}:}:}

Henry VIII
19th Apr 2013, 18:11
con Air Europe aveva raggiunto degli ottimi risultati (ma non so se era CEO all'epoca), ma forse era un'altra epoca e un mercato ben diverso.... in PE veniva descritto come un santo e come un benefattore dell'umanità....

Anche in tempi recenti veniva osannato..

Giuseppe Gentile, il Marchionne dei cieli - PanoramaDa modeste informazioni in quel periodo (articolo di Panorama) sembra che i poteri forti pianificassero un unica compagnia italiana da mettere poi sul piatto d'argento ad AF.
Il gruppo AEY-IG-EEZ era il primo passo, avrebbero dovuto prendere LVG in amministrazione solo per chiuderla, assorbire Blu Panorama che da tempo cerca un acquirente ed infine mergersi con Alitalia. Le altre avrebbero potuto scegliere tra fondersi anche loro e una vita grama.

Non ho idea dei motivi che hanno stoppato il progetto.

EM75
21st Apr 2013, 07:13
ma che c'è da meravigliarsi, il sig. Gentile non si può non ammettere che se una qualità ha dimostrato di avere, è quella di essersi saputo gestire come nessuno i caxxi suoi. Lui non ha le minime idee di numeri, management, gestione strategia, controllo di gestione, nulla di nulla di nulla, ma nella gestione delle public relations, nella lobbyng pura, nella capacità di drenare soldi sin dai tempi di Air Europe, l'altro comandate manager, Mr. Soddu gli fa un baffo.

JQKA
22nd Apr 2013, 17:09
Beh conoscendo entrambi, e di piu il "signor" Soddu, penso che qui ti sbagli Em75!
Soddu sino ad ora non lo batte nessuno...numero di compagnie che ha fatto fallire ed espansione anche all'estero con construzione di holding a grappolo con infinite agenzie, compagnie, tour operator ecc..che nemmeno l'UVA stessa riesce in natura!!!:p
Di fantasia ne aveva tanta cosi come astuzia nel nascondere denaro.