PDA

View Full Version : Il costo della Lib€rtà


Pennellino
11th Mar 2013, 16:25
Non fa mai male ribadire che mentre altrove vengono richiesti soldi per esprimere

la propria opinione

una opinione che è tutto fuorchè libera da pregiudizi, spesso professionalmente competente,libera da marchette aziendali in cambio di sconticini e biglietti costo zero

...QUI non si richiede che onestà, professionalità, competenza e apertura al dialogo, ovviamente

GRATUITAMENTE

perchè i padroni di questo spazio siamo tutti noi che contribuiamo a crearlo

Spero di leggere presto tanti altri Nuovi Colleghi :ok:

taita
11th Mar 2013, 16:40
Non so ' se ti riferisci a quello che sta succedendo su altro forum stile Kabul:

Re: Windjet fuori pista a Palermo
Originariamente inviato da omissis
Ma fammi capire tu invece sei il detentore del verbo , il proprietario del forum o che? Avete detto che il tono del collega era sbagliato, e il tuo invece come e' ?
Dal mio punto di vista e' presuntuoso e anche autoritario, ma essendo un forum libero fai pure ciò che più ti aggrada .


Da: omissis (risposta a quanto sopra)
Io sono parte del Comitato Direttivo che amministra l'Associazione e il forum. Sono uno di quelli che pagano per farlo esistere e che ci mette il suo tempo per farlo funzionare.
Il forum non è libero, ma di proprietà di un'associazione. Unico soggetto autorizzato ad indicare cosa si può e non si può fare qui.

DEVILFISH
11th Mar 2013, 16:51
:so ragazzi................ eheheheheheheh

:ok:

Nick 1
11th Mar 2013, 17:48
Da: omissis (risposta a quanto sopra)
Io sono parte del Comitato Direttivo che amministra l'Associazione e il forum. Sono uno di quelli che pagano per farlo esistere e che ci mette il suo tempo per farlo funzionare.
Il forum non è libero, ma di proprietà di un'associazione. Unico soggetto autorizzato ad indicare cosa si può e non si può fare qui.

......e sti caxxi ! Lo vogliamo aggiungere ?
A proposito " Mai mettersi a discutere con un idiota , i passanti potrebbero non notare la differenza ".

taita
11th Mar 2013, 19:03
Aspetta questa e' ancora meglio,

Mi pare chiaro che ci siano quelli te vuoi chiamare proprietari.
Non si discute.

Se vuoi ti do anche nome e cognome.
Omissis

Non ti piace? Caccia 20 euro e diventa socio e partecipa alla costruzione del Forum, sei benvenuto, altrimenti attieniti alle regole, da ospite benvenuto ovviamente, non vuoi, arrivederci, tua libera scelta.

:ok::}

Pennellino
12th Mar 2013, 12:53
sono in scena canti del cigno e lacrime di coccodrillo, con più che tardive prese di posizione (finte) e meticolose arrampicate di specchi :yuk:

bio161
12th Mar 2013, 13:55
Ragazzi é PALESE che su "alcuni forum" scrivono SOLO le solite 4 persone che se la cantano e se la suonano da soli e che, appena vengono criticati, si barricano nella difesa suprema del diritto di parola di tutti!...senza peró ricascare CONTINUAMENTE nella loro spirale di "si voi potete dire tutto ció che volete ma alla fine non provate a dire qualcosa di diverso dalle nostre supreme e divine convinzioni!"

Un VERO comandante che mi insegnó anni fa le basi di questo lavoro stupendo mi disse:

"Non c´é persona peggiore per noi piloti di semplici APPASSIONATI d´aviazione che si credono PROFESSIONISTI"

Ho detto tutto...

modified per frase non completata...