PDA

View Full Version : Interessante possibilità di lavoro con Jet2


Papa_Golf
1st Feb 2013, 17:45
Altra "opportunità" che sembra essere un unicum nel panorama europeo. Se idoneo ti fai 18 mesi a fare l'operativo e poi, tramite bond, ti fanno fare il type su 737 di Jet2, che i pare una realtà solida. Anche in questo caso spendere una ventina di minuti per applicare non costa nulla.

Sono gradite opinioni.
Jet2.com - Job details (http://krb-sjobs.brassring.com/TGWEbHost/jobdetails.aspx?partnerid=30013&siteid=5476&Areq=436BR&codes=AviationJobSearch)

Ps aspetto una risposta da Ryanair da ormai 25 giorni, ammazzo il tempo cercando altre opzioni...

RedBullGaveMeWings
1st Feb 2013, 18:26
Ci sarà qualcuno che avrà da ridire, me lo sento. Ah, se già avessi l'ATPL Frozen...

eaglesnest1972
1st Feb 2013, 18:30
25 giorni? io ho aspettato un anni poi mi sono cancellato...

B77L
1st Feb 2013, 19:18
A me sembra un'ottima opportunità, sicuramente migliore dei vari p2f (non solo per la componente monetaria) e con una più che interessante e utile esperienza sul campo (ovvero i 18 mesi).

I-PIERLU
1st Feb 2013, 19:22
Bella opportunità, mi piace Jet2, mi sembra più che solida, almeno danno l'opportunità di far gavetta loro! Per Ryan insisti che ti chiamano ;) Ma ho letto che da metà anno fermano per un po' i cadets...

FlyingTruckdriver
1st Feb 2013, 19:35
Son due anni che io e un altro stiamo aspettando ryan... Fortuna che non sono stato ad aspettare...

Papa_Golf
1st Feb 2013, 20:56
Sto aspettando l'esito dell'interview fatta lo scorso 9 gennaio a Stansted, non che mi chiamino:rolleyes:

Che una compagnia come Jet2 faccia una cosa simile per me è una piccola iniezione di fiducia nei confronti del settore... Speriamo bene!

fiducioso
2nd Feb 2013, 09:40
scusate ma i requisiti sono atpl frozen e poi???

dondino
2nd Feb 2013, 10:13
Level 6 mandatory...ho avuto a che fare con jet2...davvero un ottima realtà...ma ora per loro come per tutte le compagnie inglesi (intese che volino solo dall uk non ezy) richiedono mandatorio il livello 6 icao!

Rodrek
2nd Feb 2013, 14:03
Grazie per la dritta!! :)

Rod

Aurelio85
14th Feb 2013, 08:48
c'è qualcuno di voi che è stato chiamato per fare delle selezioni a febbraio?

JQKA
1st Mar 2013, 18:29
Scusate se faccio riemergere questo thread ma come qualcuno giustamente ha scritto, ci sarà qualcuno che ha da ridire..io sono uno di quelli, non per altro ma basta andare all'origine di tutto.
E mi piacerebbe sapere proprio perche sapevi che c'e da ridire?..forse perche tu per primo ti sei accorto...non credi?
Ragazzi ben vengano le iniziative che possano aiutare i low hours e i NTR, ma cosa vuol dire essere pilota con le varie license, essertsi sacrificati, per poi essere usati cosi da compagnie quale puo essere Jet2 con questa iniziativa che è solo denigratoria!! non voglio addentrarmi, ma penso che avete capito cosa intendo visto cosa richiede il programma.
Non credete!?