PDA

View Full Version : Air Dolomiti


I-PUSY
1st Dec 2012, 09:12
Ma cosa succede? Ci sono in giro brutte voci su questa splendida Compagnia...Ho sentito che si parla di riduzione del Personale.
Un augurio a tutti i colleghi che lavorano li.

taita
1st Dec 2012, 13:53
ssshhhhh ma sei pazzo? e' vietato parlare di compagnie che hanno (possono avere problemi) in Italia.
infatti BV, merifly, CAI , vanno tutte a gonfie vele.

comunque se anche l'ultima compagnia Italiana con un contratto Piloti degno di essere chiamato tale , ha problemi, siamo al capolinea.

shinners
1st Dec 2012, 15:59
continuano a fare discriminazione sessuale in quella compagnia?

Speevy
1st Dec 2012, 17:07
Tra i piloti?

Speevy

Henry VIII
1st Dec 2012, 18:19
I grendi capi LH hanno deciso che gli ATR se ne vanno. That's it.

pk487
1st Dec 2012, 19:03
Comandante Alitalia e Air Dolomiti mi dissero due settimane fa (a voce) che all'Air Dolomiti Lufthansa non sta consegnando i nuovi emb 195 perchè vogliono tagliare tutto il ramo low cost. Belle notizie insomma.

Henry VIII
1st Dec 2012, 19:58
EN ha ricevuto il sesto 195 in questi giorni, matricola I-ADJP.
LH vuole dismettere tutti gli aere al di sotto di 100 posti.
Spero di sbagliarmi, ma vedo problemi con il personale.

taita
1st Dec 2012, 20:06
La flotta a fine dismissione ATR e arrivo nuovi EMB sarà' di 11 aerei contro i 15 totali odierni. Considerando che già ora il personale era "abbondante"
fate vobis

wannafly
1st Dec 2012, 21:18
10 totali, non 11

shinners
1st Dec 2012, 22:17
Tra i piloti?

Speevy


dato che la facevano tra gli av, ho sempre chiesto se la facessero anche tra i piloti ma non ho mai ricevuto risposte

I-PUSY
1st Dec 2012, 22:34
Le hanno sempre fatte tra militari e civili.
Ma ora si tratta di problemi veri, mi auguro siano solo voci, ma se da 16 ridurranno a soli 10 velivoli, ho paura che qualche esubero ce l'avranno davvero.

Mi spiace che qs cose succedano, qualsiasi sia la Compagnia.
In bocca al lupo a tutti...

Henry VIII
2nd Dec 2012, 11:02
Tra civili, militari di serie A, militari di serie B e di serie C.
Purtroppo non sono solo voci :cool:
Ciao

alatristissima
5th Dec 2012, 16:48
..per non dimenticare...
ricordo il triste discorso di un supermegaistruttore di quella compagnia che guardava con disprezzo gli aerei della defunta ClubAir, commentando "eh ma noi andremo in pensione con Airdolomiti, noi siamo migliori mica come questi sfigati che non riescono a tenersi il posto"...

Fate Vobis...

wannafly
5th Dec 2012, 21:02
Sai quale e' il problema? Che quel supermega di cui parli si è salvato il @&lo transitando sull'emb195, e a pagare per tutto resta il popolo normale che ha sempre lavorato onestamente . Piccolo specchio d'italia dove i furbi governano e la massa paga. In tutti i sensi. Tristezza infinita, morte dell'onesta'. Buona fortuna a tutti.

Nick 1
6th Dec 2012, 07:23
AIR DOLOMITI: UGL, APERTA PROCEDURA MOBILITA' PER 116 DIPENDENTI - AgenParl - Agenzia Parlamentare per l'informazione politica ed economica (http://www.agenparl.it/articoli/news/economia/20121205-air-dolomiti-ugl-aperta-procedura-mobilita-per-116-dipendenti)

bio161
6th Dec 2012, 10:37
Ragazzi in bocca al lupo di Cuore..in un anno e poco piú la ruota si é ribaltata...

JQKA
6th Dec 2012, 11:07
Scusate ma non per essere ironico,
e metto in causa MAU MAU :p che tanto mi "critica" per la mia vita che conduco all'estero..ma volendo, anzi la voglia c'e, diciamo dovendo tornare in Italia, mi dite in quale compagnia posso avere un ipotetico futuro???
Perche se prima ne avevo in mente 2-3 a dirvi la verità ora come ora non lo so, ma non vedo che gli aerei azzurri!! Sperando che anche questa continui.
Comuqnue auguri per i dip. di Air dolomiti..e poi ogni anno sembra la fotocopia del precedente, cambia solo il nome della compagnia..spero passiate lo stesso felicemente le feste.

freddi16
6th Dec 2012, 12:38
Ormai bisogna scappare dall'Italia asap

LRpilot
6th Dec 2012, 13:24
In bocca al lupo ragazzi!!
Che tristezza, non se ne salva una......:ugh:

I-PUSY
7th Dec 2012, 10:27
MI spiace che la situazione sia arrivata q qs livelli, sembra sia precipitata.
La Compagnia ha atteso fino a pochi giorni prima del cambio di normativa sui CIGS per mettere tutti con le spalle al muro.
Ma i Sindacati che fanno?