PDA

View Full Version : ...un po' di statistica.....


CapitanFlamber
3rd Aug 2012, 10:35
Salve a tutti,

vi vorrei disturbare per chiedervi quanti di voi, come me, hanno il CPL, IR ecc.ecc. e "poche" ore sul prorpio logbook, ma comunque tanta voglia di mettere il proprio fondoschiena su qualcosa che si stacchi da terra. Grazie per la partecipazione

silvercare
3rd Aug 2012, 11:00
Cosa vuoi dimostrare ? Che non va molto bene ?

Si sa che non va bene la cosa :confused:

CapitanFlamber
3rd Aug 2012, 13:14
No, non mi prefiggevo di aggiungere altro sconforto o di invitare gli eventuali lettori a non intraprendere questo mestiere, anche perchè, per quanto mi riguarda, ormai " il danno" è fatto quindi non ne avrei il motivo.
Più che altro, volevo sentire altri che stanno nella mia stessa condizione, quantificare all'incirca quanti sono (oggi e in italia) e perchè no, se lo vorranno, aggiornarci qualora riuscissero ad essere assunti. Così potremmo vedere cosa va per la maggiore a noi "post-FTO" : tipo di lavoro aereo, duty time , mezzi usati, parte del mondo in cui operano, condizioni lavorative e di vita o qualsiasi altra cosa che potrebbe interessarci.

eaglesnest1972
3rd Aug 2012, 16:59
Va male, si.
Ma in europa.
Fuori va bene.
Bisogna partire ragazzi.
Io parto.

CapitanFlamber
3rd Aug 2012, 19:55
forse sarò io a interpretare male la frase, però a me non sembra così deprimente l' "andare via" anzi......
comunque terminando questo piccolo "off topic": voi due che avete fatto? intendo ATPL frozen o modulare? anno di acquisizione della licenza? prime esperienze (anche non esperienze )?

RedBullGaveMeWings
3rd Aug 2012, 22:38
Eagle, dove andrai? Rated?