PDA

View Full Version : Air America Daytona Beach.


Kappa87
24th Feb 2012, 12:41
Salve a tutti, qualcuno ha qualche informazione o è stato alla scuola in questione? Ha dei buoni prezzi orari e visto che dovrei fare un po di hour building sarei interessato!
Grazie a tutti!

White wing
25th Feb 2012, 02:46
Ciao,

Vivo attualmente in Daytona beach.Per ciò che ne so è la scelta meno costosa nella zona (tra Ormond beach- e Daytona).Un mio amico è andato a dare un'occhiata e, ha constatato che il 172 che è a basso costo rispetto agli altri (mi pare sugli 80 dollari o poco più) è un pò vecchiotto... gli altri sono ok ma costano un pò di più.

Ci sono c150 a Ormond a 75 dollari l'ora ma.... lascia perdere quelle tombe volanti.

Questo è il massimo che posso dirti.

Se vuoi volare Piper, il prezzo meno costoso è altrove( se ti interessa te lo dico).


Spero ti sia stato utile

shinners
25th Feb 2012, 03:00
ciao
vivi a daytona beach? studi in qualche scuola?

Kappa87
25th Feb 2012, 13:57
Ciao e grazie per le info. Mi hanno dato un buon prezzo per il 172 SP (MFD, GPS) quindi credo siano abbastanza nuovi. Sai per caso che si dice della manutenzione? Ho visto dei vecchi post su un altro sito dove dicevano non fosse ottima.
Grazie ancora.

White wing
25th Feb 2012, 18:32
Mi dispiace, ma questo non lo so.

Shinners,

ciao, si studio ad Easa ad Ormond.

Kappa87
26th Feb 2012, 06:50
Grazie lo stesso :)
Ciao!

mark29
26th Feb 2012, 18:42
White wing, che stai facendo all'EASA? Io sono ad Ormond Beach e inizio a breve night rating e hour building proprio all'EASA! Sto cercando un safety pilot con cui dividere un po' di ore :ok:

REMAX11
27th Feb 2012, 09:47
Ragazzi l'EASA e' TERRIFICANTE.

La gente si e' ammazzata....

Provate a farvi un giro su google

mark29
27th Feb 2012, 14:05
Parli della piantata motore durante circuiti e del PA28 finito nella foresta? Gli incidenti succedono e capitano a tutte le scuole, si sa.
La Phoenix East Aviation, una delle più rinomate d'America, ha perso un 172 sul mare e ancora oggi le cause sono ignote.
La EASA per risparmiare e a livello di contratti (sicuramente più della EFT) non è malaccio. Visita di persona e poi parla :rolleyes: