PDA

View Full Version : CTC WINGS


gabojet
9th Feb 2012, 21:51
Ciao ragazzi mi sapete dire se vale la pena fare il corso AQC organizzato da questo centro d addestramento? Datemi tutte le info possibili grazie

pistulaza
12th Feb 2012, 16:38
Non ti so dire riguardo il corso in se, ma ti garantisco che la scuola è molto seria ed organizzata.

:cool:

Jerry Lee
12th Feb 2012, 16:45
Sul forum si legge a volte che ci sono ragazzi nella holding pool anche da un paio d'anni che aspettano una chiamata. I cadetti CTC Wings hanno (giustamente) la precedenza.

I-PIERLU
16th Feb 2012, 19:30
Nessuno qua in mezzo è entrato da qualche parte tramite loro?
Tipo in Easy o altre in UK ? :cool:

dondino
17th Feb 2012, 13:11
credo sia come trovare un ago in un pagliaio......il corso è alquanto caro....(tecnicamente altro non è che mcc e joc) solo che lo vendono a 10k sterline.....e poi stai li e aspetti per anni.....easy potrebbe attinguere da questo pool solo se si presentasse un estremo bisogno, visto che le scuole dalle quali assume (le solite ctc oaa ecc ecc) sono piene di gente pronta a essere assunta.....quindi a meno che di meravigliosi miracoli economici nei prossimi mesi diciamo che con i cadet che queste scuole sfornano hanno gia abbastanza approvigionamento....e quelli nei vari holding pool saranno secchi di 10k sterline....sevedi parte delle compagnie che "possono" pescare dal pool sono un po ma nei loro siti si enuncia che non cercano o comunque accettano i cv anche dei cadet....quindi a parer mio lascia perdere questi corsi perchè non servono a un gran che per entrare...magari a livellodi apprendimento si ma nulla più....
happy landings!:ok:

I-PIERLU
20th Feb 2012, 13:06
Anche a me han chiamato ora per la selezione di sto corso...
Altre idee, info o pareri da esperti o passate esperienze? :cool: