PDA

View Full Version : CPT JESSI MALACO


Raccatto
26th Jan 2012, 13:56
hahahahahahahahahahahahah
http://a320and737linetraining.********.com/2011/05/a320-and-737-linetraining.html
hehehehe.
SI,, devo essere proprio disperato per approdare su determinati siti su internet, per cercare uno straccio di esperienza-
Sto alla frutta.
Ma è possibile che alcuni personaggi possano ancora liberamente circolare in rete ?
La mia disperazione , come quella di molti altri, non giustifica però minimamente la *possibilità* di truffa.
ho letto alcuni post a riguardo , però, e vanno dette chiaramente alcune cose:

1_ non dobbiamo farci manipolare la mente .
Se un line training costa poco rispetto ai prezzi di mercato attuali , e conseguentemente insinua un dubbio nella nostra mente, ciò non implica una truffa per certo.
Ovvero: rovesciando la medaglia , probabilmente sono ladri quelli che lo fanno pagare di più.
E non si è più abituati a considerare equi prezzi per dei servizi che ci vengono offerti .RIflettete: la vera vittoria di chi propone questi addestramenti a prezzi esorbitanti , non è tanto il fatto che guadagnano un mucchio di soldi sulla pelle di disperati come me, ma che sono riusciti a cambiare,plasmare la nostra mente negli anni .
Come se fossero riusciti in questo: vuoi realizzare il tuo sogno da bambino ?dammi in ogni caso 50000 euro .
Sono stati dei maghi. E non ci si riesce a difendere.

2_ le linee aeree sono i primi colpevoli. Hanno abdicato alle loro responsabilità- TU , compagnia aerea, se vuoi stare sul mercato, devi prenderti l'onore di addestrare a certi standard le persone, e non puoi trovare scorciatoie chiedendo gente che non solo deve avere come biglietto da visita un type, ma addirittura un monte orario , ,, spesso insignificante , per poter inviare un semplice CV ed iniziare un 'attività critica come questa.
Verrano tempi buii.. . ancora piu' buii. le nostre menti sono oramai plasmate.

Detto questo , è tutto il resto che fa sorridere navigando su questo sito -
Compresa na foto squallida.. ( poteva spenderci qualche euro in piu .. .)
Saluti -

Raccatto
26th Jan 2012, 13:58
perdonate:
il link:
http://a320and737linetraining.********.com/2011/05/a320-and-737-linetraining.html

mau mau
26th Jan 2012, 14:55
Il sito censura il link
prova magari a scriverlo togliendo WWW davanti, che ce lo mettiamo poi noi.

davidaz68
26th Jan 2012, 15:34
Al posto dei puntini dovrebbe esserci "blog" "spot" e poi il "com". è scritto tutto attaccato ma se lo non scrivi così il sito lo blocca

Volorovescio
26th Jan 2012, 15:44
Basta far cerca con google poi da li si apre

eaglesnest1972
26th Jan 2012, 17:10
agghiacciante...
EASA sta per approvare le 16 ore di FDP, questi vendono type e ore tipo mercato rionale, le nostre "major" si uniscono per conquistare fette importanti di mercato (????).
Sta professione è morta davvero.

marcoBCN
26th Jan 2012, 19:51
Però ti regala l'iPad!!


:ugh::ugh:

:yuk::yuk::yuk:

onehundred
26th Jan 2012, 20:07
Jessy Malaco, former AA Capt e pure former Italian Air Force.

Mahhhh, non mi sembra di averlo sentito nominare, ma anche in AMI non è che eravamo in pochi.

Non so che dire......

100

onehundred
26th Jan 2012, 20:10
Poi a leggere i commenti sembrano tutti contenti.....

booohhhhh

non so proprio che dire

100

blissbak
26th Jan 2012, 21:23
Come no, è stato comandante della PAN ...

marcoBCN
26th Jan 2012, 22:36
...TOFOLA? :ugh:

Raccatto
27th Jan 2012, 11:54
faccio skifo.
come si fa a fare un 'QUOTE' di un testo per inserirlo nella propria reply?
grazie -

Volorovescio
27th Jan 2012, 12:04
Prima copia il testo che vuoi incollare poi fai reply, poi fai quote ed in mezzo alle 2 parentesi quadre incolli il testo

Raccatto
27th Jan 2012, 12:58
prova

quote [ SI,, devo essere proprio disperato ]

nicopilot
28th Jan 2012, 08:31
Si infatti potrebbe più essere un Malaca!!!

La cosa bella e che lui mi scrive e giustifica quel former Italian Air Force dicendo che e' stat tanto tempo fa e che parla un po d'Italiano e che e' stato tanto tempo fa!!!

Cazzata Verita'....boh fatto sta che 75 euro mi sembrano veramente strane...

Potremmo unirci e scrivere alla polizia Postale per fare dei controlli io ho i suoi dati bancari anche....

Comunque in questo mondo ed avendo così tanti piloti disperati ci sta che si creino personaggi come il Malaca!!

Qualcuno comunque ha informazioni su B737?? Oppure non si dice se no si perdono posti???

Ciao.....

silvercare
28th Jan 2012, 14:22
Who is captain Jessi Malaco?:
Captain Jessi is an ex-captain , he was a former pilot for AA and a captain instructor for the italian Air Force.He is reponsible to coordinate your application with the airlines.

Certo che al peggio non c'é proprio fine. Pagina web fatta da un bambino dell'asilo, e-mail aperta con servizio Gmail (una rassicurazione sulla serietá dell'azienda), type +line training sotto i prezzi normali di mercato, ma fatto in C.A.E. perchè si vuole dare il miglior servizio per il mio type course(TRTO used is CAE and Flight Safety. We want the best for your type rating.)

-What is your Phone number so I can call you?:

We would prefer you don't call us, we receive hundred of emails and we have a staff who try to answer to all of you. Everythings is explained in this page, if you don't agree with our terms, don't apply with us.

Ceeeeerrrttttoooo Malaco, certoooooo. Azienda super seria che non riesce nemmeno a dare lavoro a una segretaria. Ceeeerrttttoo Malaco, certttoooo.

Adesso lo contatto voglio farmi due risate con questo ! Poi contatto C.A.E., se fanno il type con loro, la devono conoscere !!

I-2021
3rd Feb 2012, 06:30
Una piccola nota : cerchiamo di evitare appellativi ed epiteti soprattutto nei confronti di terzi non utenti del forum al fine di garantire la tranquillità di tutti quanti, specialmente nei casi in cui sono associati a nomi e cognomi reali di persone fisiche. Rimane sempre e comunque fondamentale il diritto ed il dovere di critica.

Saluti.

alatristissima
7th Feb 2012, 21:37
Mi ricorda tantissimo... come si chiamava quello che diceva di portare in giro mannheimer, quello delle iene, ve lo ricordate?

blissbak
7th Feb 2012, 21:45
Mr. Capt. Reformed