PDA

View Full Version : Italian question database ATPL Enac


paradine
14th Oct 2011, 14:33
sorry for do in english,but our italian are ver bad

we are a couple of spanish flight student atpl modular that we are gone to do enac atpl exams,because in spain now are very difficult with a easa atpl question database.
can somebody explain if in Italy have any problems similar that we have in spain??,or actually you do not have this problems

thank you very much in advance

JumbolinoBAe
14th Oct 2011, 14:54
...c'è chi ancora pensa che stare seduti su un liner sia un gioco....è difficile l'esame EASA? Andatevi a fare due o tre esami di Ingegneria allora e ne riparliamo! Ma cosa dobbiamo leggere! Se è difficile diventare pilota di linea allora andate a fare altro nella vita, ci sono abbastanza piloti esperti in giro per il mondo, e di nuove reclute che addirittura hanno difficoltà nella TEORIA non ne abbiamo bisogno......se volete traduco anche in inglese, ma da quanto letto mi pare che qualche difficoltà la abbiate pure nella lingua.....

paradine
14th Oct 2011, 15:24
Jumbolino voluto, il problema è che abbiamo cambiato tutti gli esami ATPL domande, come sapete gli esami ATPL non sono approvati, studiando i libri, se non il database.

in Spagna maggior parte delle persone si fermano e cercano di essere esaminata in altre parti del mondo, e questo è triste.

Qui in Spagna abbiamo molti piloti italiani sono i benvenuti al lavoro e, in quanto sarete se venite qui.

solo chiedere un piccolo aiuto da coetanei, ed è se l'ENAC continua con le solite domande, o altre eventuali modifiche domande EASA

qui in Spagna i cambiamenti sono il 60%, come sapete in modo da non approvare

grazie per la vostra comprensione e l'assistenza

PIER88
27th Oct 2011, 09:06
salve , vorrei sapere ,se fosse possibile,dato che dovrei fare i test per l'ATPL teorico tra un paio di mesi , dove posso reperire il database enac piu vicino alla versione odierna per esercitarmi se ci fosse qualcuno che potesse darmi una mano gli sarei veramente grato!!!!