PDA

View Full Version : Cerco info su Darwin Airline


giova66
2nd Aug 2011, 10:04
Buon giorno.
Qualche informazione aggiornata su Darwin?Assumono Cpt e F/O anche non type rated?Se affermativo,quanto prendono per il type?Stipendi?Turni?Base?
Grazie

spoon84
9th Aug 2011, 13:30
ciao giova,

guarda sul sito di Darwin c'è sempre la richiesta di piloti Saab2000 e DashQ400, però è richiesto rating e MCC, dunque non penso che le condizioni siano cambiate da quello che ho sentito.
Io non ho mai chiesto info visto che non sono pilota...e non saprei nemmno se sono disposti a pagarti il type se hai molteeee ore!

Prova! :ok:

lebowsky
9th Aug 2011, 15:53
Basi Lugano e Ginevra con Dash 8 a quanto ho capito.
Che io sappia per ora sono a posto.
Lugano airport si sta potenziando sotto l'impulso di una politica di rilancio generale del turismo e business (alla seria maniera svizzera) quindi in futuro credo ci saranno possibilità.
Stay cool:}

mau mau
9th Aug 2011, 17:08
Saranno "svizzeri" ma le selezioni sono italian style.

giova66
9th Aug 2011, 17:22
Ho compilato l'application ad aprile ma non ho avuto nessuna risposta.Probabilmente perchè non sono rated o magari assumono primariamente piloti svizzeri. Comunque grazie a tutti.

mau mau
9th Aug 2011, 17:34
No, non assumono primariamente svizzeri anzi.

lebowsky
10th Aug 2011, 12:17
Confermo, molti piu italiani che swisssssss...

Jerry Lee
10th Aug 2011, 14:19
Gli unici svizzeri che si potrebbero trovare lì sono quelli di madrelingua italiana e francese che non sono entrati in Swiss Air perchè non di madrelingua tedesca; più italiani comunque, dopotutto buona parte dei capitali arrivano dallo stivale.

I-CRUZ
11th Aug 2011, 13:04
Saranno "svizzeri" ma le selezioni sono italian style.

Cioè? Illuminaci per favore... grazie!

Cruz

mau mau
11th Aug 2011, 16:19
Cioè? Illuminaci per favore... grazie!



Se fai il pilota, hai già capito senza illuminazione.

papazulu
11th Aug 2011, 18:41
Confermo, molti piu italiani che swisssssss...

+

Saranno "svizzeri" ma le selezioni sono italian style.

=

Banana Republik da esportazione, ovvero "...it doesn't matter HOW MUCH you know but WHO you know...".

A loro "discolpa" potrei dire che quando ebbi contatti io con loro (2006) almeno mi riusci' di parlare con l' Accountable Manager il quale mi spiego che al momento accettavano application ma non assumevano, che aveva ricevuto la mia etc, etc.

PZ :zzz: